Visualizzazione Stampabile
-
La compatibilità sui modelli 2013 è data solo sull'F9000 e la serie 9 in generale.
Per i modelli 2014 la compatibilità è data sui modelli dall'HU6900 in su. Quindi anche per la serie HU7500.
Tornando alla tua domanda, e non prenderla per polemica, la cosa che stai sbagliando e dare retta ciò che scrivono nel sito.
Purtroppo il marketing non va molto d'accordo con il mondo tecnico.
Più di una volta nelle descrizioni e nelle specifiche sbagliano le info.
In ogni caso se vai nella discussione sul SEK-3500 trovi molte informazioni riguardanti questo accessorio.
-
Ragazzi, voi utilizzate la funzionalità di registrazione su USB?
A volte riesco senza problemi a guardare un canale diverso da quello che sto registrando, altre volte compare il messaggio: "Cambiare canale e annullare la registrazione?", che a mio parere ha poco senso visto il doppio tuner del TV...
-
A me funziona correttamente.
-
-
Esempio di ieri sera: guardando Canale5 ho pianificato una registrazione su Italia2. All'orario stabilito, il segnale su Canale5 è sparito (messaggio "segnale criptato"), ho cambiato canale guardando per un po' Italia2, e dopo un po' di tempo ho cambiato nuovamente canale senza problemi... c'è qualche impostazione del doppio tuner che potrei aver sbagliato?
-
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno come me nota degli scatti con il motivo plus... in un altro topic (non riuscivo a ritrovare questo) mi hanno detto di rinunciarvi e basta; davvero ho una televisione da 1500€ a 50hz???
-
sono io che ti avevo risposto di disattivarlo, bhe se non vuoi rinunciarci perche lo trovi comodo per la tua visione allora prova combinazioni diverse, metti su standard o dinamica ecc... io lo trovo scomodo e da quando lo disattivato va ok, nessuna scia o microscatti.
-
Grazie mille ultràrossonero, mi piace molto l'effetto del motion plus e dopotutto la tv l'abbiamo pagata non poco... ho messo l'impostazione lineare ma ogni 7-10 secondi scatta di brutto... Sono molto deluso...
-
non dirlo a me....e non solo per quello, kmq fa le prove e vedi cosa al tuo occhio convince di più ;)
-
Il motion plus è abbastanza utile. Ma nn devi usarlo con le impostazioni stadard. Piuttosto devi utilizzare l'impostazione personalizza e impostare entrambe le voci nell'intorno di 3 o 4. Non andare oltre se no si crea effetto soap opera, si generano artefatti. Un altra impostazione che puo creare fastidi e microscatti è la modalità cinema che va impostata su Auto1
Spero di esserti stato di aiuto
-
-
Buonasera ho un 48hu7500 con firmware 2310. Ho visto la partita su RAI 4K ed è andato tutto bene.
Il problema è che l'ha posizionato su una numerazione casuale e non sul 210. Come si fa forzare la numerazione lcn di Tivusat? Sul sito c'è una versione di firmware più recente (2321). Come mai non viene vista via OTA? sapete quale miglioria porta?
Grazie
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho un 65hu7500, è normale che non veda nell'elenco dei canali satellitari quelli 4K gratuiti? Grazie per le vostre risposte.
-
Dopo l'aggiornamento automatico alla 2310 sembra che il tasto OK (quello al centro delle frecce) non vada più dopo qualche secondo di visione tv e non mostra più le info sul programma.Per accedervi devo prima premere qualcos'altro e poi questo "resuscita" bloccandosi dopo poco. Lo fa anche a voi?
p.s Lo fa con tutti i telecomandi che ho (2 originali e 1 logitech)
EDIT: Trovato l'inghippo.Il problema si presenta solo sui canali mediaset HD con attiva la funzionalità di esecuzione in automatico delle app che avevo attivato per le partite in visione sulla Rai. Ciao
-
Vorrei togliere la TV dal piano del mobile e fissarla a parete. Ho trovato la staffa WMN4277SJ originale Samsung costosa ma ben fatta (vista in foto).
Dal sito Samsung risulta per attacco VESA 400x400 e TV a 75" ma dalle misure della sagoma anteriore sembrerebbe che l'altezza degli attacchi laterali sia inferiore a 400. Non c'è un vero disegno tecnico o almeno no lo vedo.
La TV ha un attacco standard Vesa 200x200 quindi in ogni caso servirebbe una contropiastra per adattare gli attacchi e così dovrebbe funzionare. Per la WMN4277 siamo già a 150 eur + la piastra almeno altri 10/15 euro.
ci sono altre soluzioni visto che l'assistenza Samsung consiglia la WMN450M che chiama staffa ma è solo un attacco a parete come fosse un quadro, quindi addio regolazioni.