Beh, di certo se i soldi gli arrivano son più propensi a mandarla, invece che prendersi il rischio di un non certo ritiro. Se proprio non ce l'hanno però, non c'è niente da fare.
Visualizzazione Stampabile
Ho il dubbio che il punto sia questo; se devono tagliare una consegna tagliano quella in negozio, dubbio di ritiro ( minima) e un po' di guadagno al negozio .
Certo che è una presa in giro. Ieri mi annullano la consegna dopo 5 giorni dall'ordine , alle mie rimostranze mi prendono bonariamente in giro e ieri lo ricompro a 1000€ visto - e devo dirlo per onesta'- mi avevano dato un buono del 10%. Appena comperato va a 900 e va beh; già ti girano. Poi dicono che ci sarà uno sconto del 22 solo in negozio e stamani invece è scontato anche online. Provo a fare l'annullamento e mi dicono che non si puo' quando normalmente , finchè non è spedito lo puoi fare.
Ok, con lo sconto alla fine lo paghero solo 70€ in piu' ma Unieuro si sta comportando in maniera vessatoria e ingiusta a mio parere.
Scusate li sfogo.
Dillo a me, lo pago con tutti i bonus del mondo 820 quando online stamane stava 760 senza bonus e con consegna a casa e manco in negozio. Sono d'accordo che questi cambi di prezzo repentini e non di poche decine di euro ma di 100/200 euro non sono simpatici per nessuno, e nemmeno annullare ordini già piazzati
Si volevo dare indietro un vecchio plasma panasonic. Ma forse sbaglio, era meglio tenerlo e usarlo con un decoder se si guastava la tv in cucina. Il sony led da 60 in firma non mi ci entra in cucina per 2 cm.
ora è tornata a 999€, +240€ nel giro di quanto, due ore? Politica dei prezzi assurda...
Sul sito di Unieuro il modello QE65Q95TCT è ancora a € 779,22, ma non è disponibile...
I vari motori di ricerca hanno sempre avuto prezzi errati oggi..
ora tornato a 780, prima era a 999 (sempre non disponibile, certo).
Cose assurde.... temo non arriverà a nessuno, ma spero di essere smentito.
Ragazzi,uno Samsung 65AU8070 pagato 545euro come vi sembra?
al prezzo che l'ho preso io, 999€ da scontare con i vari bonus, dovrebbe arrivare. Certo mi avrebbe fatto decisamente gola prenderlo a 780 con i bonus da aggiungere...l'avrei pagato 200 euro meno alla fine della fiera....che non è poco
@Hoomeav
Non male... normalmente , se non sbaglio, girava sui 650-700 ed è un pelino meglio in luminosità della serie AU7000.