Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
Per il 28 non si riesce a sistemare.
Appena il nuovo sw sará disponibile passo anche qui ad avvisare
si parla di sofware di cam o dei tv 2014 proprio?
-
-
Citazione:
ERCOLINO
Sw della tv
appena 3 giorni fa è uscito per i cipset nuovi il 1080.0......non centra nulla?
-
No, non centra ;)
Il sw nuovo non è ancora pronto
-
ok allora attendiamo nuovo aggiornamento da samsung che fixi questo problema che non trova il canale 391.... entro sabato quindi impossibile?
-
Direi proprio di no
Appena è pronto avviso ;)
-
-
ragazzi sento puzza di bruciato tipo porcata.....ora mi spiego:
ho collegato il 75 hu7500 al player 4k samsung 8500, e ho scoperto una cosa anomala.....per vedere il film a 4k devo collegarlo per forza all'uscita 3, l'unica sprovvista di di hdmi uhd color, presente nella 1-2 e 4 uscita hdmi...perchè?..fatemi capire...io i film a 4k con hdmi uhd color non li posso vedere??????
-
automaticamnete il film me lo fa vedere solo a 180 con hdmi uhd color attivo......:mad:
-
ma per caso centra la protezione hdcp????
-
Citazione:
Crio
ragazzi sento puzza di bruciato tipo porcata.....ora mi spiego:
ho collegato il 75 hu7500 al player 4k samsung 8500, e ho scoperto una cosa anomala.....per vedere il film a 4k devo collegarlo per forza all'uscita 3, l'unica sprovvista di di hdmi uhd color, presente nella 1-2 e 4 uscita hdmi...perchè?..fatemi capire...io i film a 4k con hdmi uhd col..........[CUT]
Ciao,sicuro di utilizzare un cavo HDMI con specifiche 2.0,perché cavi con specifiche più vecchie o non supportano il 4K a 50/60hz o non supportano l'opzione uhd color.
-
-
Non c'è scritto chiaramente ma dalle specifiche mi sembra un HDMI 1.4,il problema potrebbe essere quello.
-
Ciao a tutti,
con CAM Tivusat capita spesso di perdere il segnale di alcuni canali, e l'unica soluzione è spegnere e riaccendere il televisore.
Può essere un problema di sintonia o altro?
-
Citazione:
Diegocampy
per vedere quella sigla 55Lxxx devi andare nel menu di servizio (in pratica a TV spento premere in sequenza info-menu-mute-power e si apre il menu di servizio) quando si apre la schermata basta che leggi sotto type. Non toccare alcun parametro e non ti addentrare nei menu, rischi di fare guai. Accedi al menu, leggi o fai una foto e poi spegni dal t..........[CUT]
da questa modalità è possibile sapere anche da quanti bit è lo schermo montato sul tv?