continuiamo in mp ok?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
continuiamo in mp ok?
Ciao
Ok ti ho risposto all' MP
Chiedo agli esperti e a coloro che già ne sono in possesso.
Secondo voi, conviene per 199 euro prendersi questo lettore godersi i 7 HDDVD omaggio e poi sfruttarlo solo come lettore DVD?
Ho letto a più riprese che come qualità di upscaling dei DVD è molto buono. Anzi in qualche forum è stato affermato che se il disco DVD è di buona qualità l'immagine sembra veramente HD.
O mi consigliate di conservare 199 euro e comprarmi un un prossimo futuro una PS3 in modo da sfruttare il formato bluray che sembra prevalere tenendo conto che anche la qualità di upscaling dei DVD della PS3 è molto buona?
Cosa ne pensate?
Grazie
mizzega ragazzo te lo domandi ancora? 199 euro è praticamente il prezzo dei soli 7 film ( 25 euro moltiplicato 7 da 175 euro...).
Praticamente compri un lettore hddvd per 25 euro.
pensa che 30gg fà l'ho pagato 399 e già "all'epoca" era un affare.
A mio modestissimissimissimo parere è anche un buon lettore sd.Nel 2006 un samsung hd 950 (che è un semplice lettore dvd) costava 199 euro.e il toshiba è 10 volte meglio.E poi ancora: qui nel forum ho letto che alcune catene vendono film in hddvd a 6.90!!! SEIEUROENOVANTA!!!!!
Quasi quasi ne compro un altro da tenere in mansarda;)
....se in alcune catene i film si trovano a 6,90 allora 7 x 6,9 = 42 euro, a questo punto il lettore lo paghi 157 euro.....Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Scherzi a parte credo sia un buon acquisto, se solo si trovasse qui in toscana (zona PI-LI).
Dove si trovano i film a 6.90 che li acquisto tutti?!?! a 199 con 7 film è un affarone! perchè usare solo i 7 film?!? io lo prenderei anche per gli altri titoli in vendita
Allora...oggi ho testato un pò il lettore e settato un pò la tv....a 1080P 24P va che è una meraviglia...
Consiglio l'acquisto....vale tutti i 199 Euri...poi di hddvd se ne trovano in giro!!!
oggi ho provato a mandare la busta x i 7 film gratis anche in germania...
Speriamo bene!"!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
cioè nella confezione proveniente dalla germania c'era una cartolina in tedesco? ma di solito non ci sono già 2 film nella scatola + 5 da ordinare tramite cartolina? nel caso l'audio dei 2 film già presenti in quali lingue è disponibile?
ma si sa nulla dei ribassi di prezzo per l'italia???????
please!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
per quanto ne so, in Germania ti mandano direttamente tutti i 7 film con la cartolina, a differenza dell'Italia.Citazione:
Originariamente scritto da fernandel
Ho trovato l'EP30 sullo store online italiano di una grossa catena di distribuzione a 199€, ma nessuno dei personaggi a cui ho telefonato mi ha saputo dire se nella confezione siano presenti i 2 film omaggio e la cartolina.Citazione:
Originariamente scritto da tyler durden
Senza la certezza dei film ho preferito aspettare, ma la tentazione è stata forte..
Non sapendo se posso inserire il nome della catena, posso inviare un pm a chi desidera saperlo.
certo che puoi.
comunque se i dischi sono contenuti nella confezione si capisce da un coupon adesivo posto sull'imballo
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da jamiro71
Ce lo dici per piacere?????
Grazie!!!
domanda giaì fatta di sicuro, ma col "cerca" non trovo nulla....
il toshiba ep-10 che roba e'????
Dicci dove immediatamente.
Lo prenderei da Saturna, ma il tempo in questo periodo è molto tiranno.
Ciao e grazie
Luigi