Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
Vai tranquillo, ma se hai letto tutto il thread avrai visto dei miei problemi di ronzio...
Si si ho letto tutte le tue diatribe :D
Comunque non dovrebbe essere un problema con il rumore che già fa il mio e PC e quello che fa anche la 360 :D
O se proprio sarà così intollerabile ci berrò una Guinness sopra :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da √icious
O se proprio sarà così intollerabile ci berrò una Guinness sopra
Quoto al 10.000%!!!:cincin:
-
a l'euronics c'è in offerta il plasma lg 50pc35 a 1.275 € voi che siete esperti che ne dite è un buon televisore? ne vale la pena spendere questi soldi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
ne vale la pena spendere questi soldi?
Si che ne vale la pena!! Ottimo rapporto qualità prezzo!
-
questo tipo di televisore ha un'ottima qualita' di immagine? io sono indeciso tra questo lg e il panasonic px700e che costa di piu (1399€) ed è piu piccolo(42 pollici), ma secondo voi quale è meglio come qualita' di immagini?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scaciottino
io sono indeciso tra questo lg e il panasonic px700e che costa di piu (1399€) ed è piu piccolo(42 pollici), ma secondo voi quale è meglio come qualita' di immagini?
Il pana ha una qualità d'immagine complessivamente un pelino superiore, soprattutto come intensità di nero, però considera che sono due formati diversi, se devi posizionarla ad una distanza di 2 mt puoi prendere il 42 se devi allontanarti a 2.5, 3 mt allora vai sul 50 infine credo che il modello di pana che indichi tu sial fullhd, dovresti trovare il px70 hd ready a molto meno e come qualità d'immagine è la stessa
-
Ragazzi avete visto che è prossima ad uscire la CAM per mediaset e LA7?
Peccato che noi non ne possiamo usufruire, dovrei strangolare il venditore che quando presi il TV mi disse che era provvisto di slot per CAM poi quando gli feci notare dopo l'acquisto che era senza slot mi disse che tanto non sarebbe mai esistita una CAM funzionante in Italia.
Non possiamo proprio risolvere vero questa mancanza?
-
Ciao a tutti..il 17 novembre in una famosa catena..trony, verrà venduto il pc51 a 799..ora vorrei sapere se la differenza con il pc55 e la sola mancanza del digitale, oppure c'è altro?
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da fafa73
Ciao a tutti..il 17 novembre in una famosa catena..trony, verrà venduto il pc51 a 799..ora vorrei sapere se la differenza con il pc55 e la sola mancanza del digitale, oppure c'è altro?
Grazie ancora
ciao a tutti sono nuovo nel forum,stavo facendo proprio la stessa domanda!
vale la pena prendere il pc51 a 799 oppure conviene aspettare un offerta simile per il pc55 sempre che non si trovi in giro allo stesso prezzo!?
sono intenzionato all'acquisto,sapete se il pc55 si trova in linea con l'offerta della trony?
grazie :)
-
ieri ho visto il pc51 sul volantino euronics a 699.
io ho preso il pc55 da medimax a 899
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
ieri ho visto il pc51 sul volantino euronics a 699.
io ho preso il pc55 da medimax a 899
699 online, oppure nei negozi????:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da punzo77
Peccato che noi non ne possiamo usufruire, dovrei strangolare il venditore che quando presi il TV mi disse che era provvisto di slot per CAM poi quando gli feci notare dopo l'acquisto che era senza slot mi disse che tanto non sarebbe mai esistita una CAM funzionante in Italia.
Non possiamo proprio risolvere vero questa mancanza?
Il pc55 ha la predisposizione per inserire il carrello della cam. Se noti c'è lo spazio delle quattro vitarelle dopo avvitare il carrello.
Bisognerebbe togliere il pannello posteriore e avvitare il carrello.
Io ho avuto prima un 42pc35 e quest'ultimo aveva il carellino per la cam, ahimè..
-
Gente, oggi ho visto al Mediawordl il 42PC35 a 799 euro!!!
Voi che dite?
Alla fine il 35 cosa ha in meno del 55? a parte l'estetica.
Mi sembra una specie di PC1R con 15000 di contrasto e il digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pongicone
Gente, oggi ho visto al Mediawordl il 42PC35 a 799 euro!!!
Voi che dite?
Alla fine il 35 cosa ha in meno del 55? a parte l'estetica.
Mi sembra una specie di PC1R con 15000 di contrasto e il digitale terrestre.
grazie della segnalazione! finalmente un offerta che cercavo al prezzo che mi ero prefissato,adesso però qualcuno deve illuminarmi su un dubbio
ci sono 2 lg a 799 euro,il primo è il PC1R che viene elencato sul catalogo delle offerte,il secondo sta sul catalogo delle offerte online e sarebbe il pc55
quale scegliere? sono uguali tranne per il fatto che il pc1r a un audio surrond piu potente?! altre caratteristiche che li distinguono?
grazie chi sa consigliarmi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fafa73
699 online, oppure nei negozi????:eek:
si, 699 nel negozio