Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Ehhmmm, veramente da play vengono 23,49€ compreso trasporto, oggi non ne prendi una ihihihi :p
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ehhmmm, veramente da play vengono 23,49€ compreso trasporto, oggi non ne prendi una ihihihi :p
Jimbo
non è che ti riferisci al doppio hd-dvd degli Eagles ?Citazione:
I film come giustamente fatto rilevare costano molto meno
Scusate se mi intrometto,ma avendo già il dvd degli Eagles prima citato,e considerandolo il miglior dvd-sd musicale...e forse artistico:) mai uscito,vorrei sapere se per voi il riacquisto in hd-dvd ne vale la pena sia sotto il profilo video,ma soprattutto quello audio,considerando già l'eccellente(per me)versione sd.E soprattutto in che audio esce?(se in dts-master,come lo legge il toshiba xe1? sempre meglio del "vecchio"dts della versione sd?)Scusate per la poca chiarezza,:( .ma penso siano delle domande interessanti
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
veramente da play i prezzi oscillano dai 23.49 ai 37.49 ( superman returns, mission impossible).............ed anche film da noi gia' presenti, come miami vice o f&f tokio drift, costano 27.99................
Si parlava di quelli con la traccia italiana, quindi superman returns e mission impossible non fanno testo....quindi il prezzo medio è di 23,49 per gli Universal, e di alcuni casi 27,99....mai di più.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Jimbo
Che dire, è una noia oramai, ogni blu-ray una delusione, ogni HD una goduria :D
Anche Hulk, dal punto di vista video, è fenomenale, colori fantastici, rumore video 0, se proprio devo cercare il pelo nell'uovo forse la pellicola presenta un pò di sporcizia qua e là, però altro titolo di sicuro riferimento!!!
Ottimi come sempre i menù Universal, e abbondantissimi i contenuti extra.
Ecco unica nota dolente l'audio, che in alcuni frangenti, solo sui dialoghi, era tutto ovattato, un pò il difetto che ho letto riportato da molti di voi nei primi minuti di Van Helsing (che però non ho ascoltato con l'impianto e quindi non so se sia la stessa cosa).
Cmq riassumendo, un'altra mattonata sui denti ai blu-ray :p
Jimbo
Confermo io possiedo Hulk in versione Usa ed é veramente un notevole spettacolo dal punto di vista video.
Vi dirò di più la notevole qualità video mi ha fatto notevolmente rivalutare la qualità artistica del film, che all'epoca ritenni originale ma nulla più.
Ciao
Luigi
The Holiday sembra essere sparito da play, la data di uscita era il 2 aprile.
A me risulta come "order taken".
Qualcuno di voi ha notizie?
Grazie
Il Portoghese
Sui titoli hd in uscita play riporta sempre la snervante dicitura "out now waiting for delivery of stock.
Alla fine, ho annullato l'ordine e l'ho preso da amazon.co.uk che lo dà disponibile ed in partenza per oggi.
Ciao
Luigi
Grazie!
Il Portoghese
Volevo fare anche io così, data l'irritante prassi di Play, ma su Amazon lo danno già esaurito :mad:Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Be io intendevo Mission Impossibol 3 che costa 37 euro, comunque per esempio Hulk esce come in Italia....
L'ho scritto qui ;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Infatti come vedi sopra il post era stato modificato subito dopo oerche' mi ero andato a leggere gli altri post....
Ho visto, ma mentre scrivevo il mio post tu hai editato il tuo ;)