Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PARGOLDIVIN ha detto:si lexus ,come jaguar del resto nn tengono granche' sull'usato..e molti sono i concessionari che storcono il naso a sentirle nominare....(lexus in maniera particolare)...
55AMG ha detto:Stupenda quella Jaguar, lo sapevo![]()
Non da loro anzi te le rivalutano, provare per credere !!55AMG ha detto:Sulla Lexus penso siano ottime auto, pero' purtroppo il loro valore in permuta scende drasticamente.
erick81 ha detto:Raga, lasciate perdere pargoldivin, che non è altro che redelciel. Possibile che solo io me ne sia accorto?!?![]()
![]()
Pargolo, buon ban!![]()
benegi ha detto:Non da loro anzi te le rivalutano, provare per credere !!![]()
![]()
Provate invece con Mercedes o BMW ---![]()
![]()
Ahh ....!! non discuto sulle scelte commerciali di una casa o l'altra,55AMG ha detto:Te le rivalutano di più perchè hanno premi speciali per il ritiro dalla casa madre, credimi.
55AMG ha detto:(1) Sulla Lexus .... pero' purtroppo il loro valore in permuta scende drasticamente.
benegi ha detto:Non da loro anzi te le rivalutano, provare per credere!! Provate invece con Mercedes o BMW.
55AMG ha detto:Te le rivalutano di più perchè hanno premi speciali per il ritiro dalla casa madre, credimi.
55amg55AMG ha detto:Ti posso garantire, che (almeno per il nord Italia, ma penso anche per l centro e sud) le Lexus non sono viste di buon occhio come permuta.
Ahhhhhhhhhh si :rotfl: :rotfl: ora sei tu che ci fai sbellicare dalle risatepietris ha detto:....mi stò "sbellicando" dalle risate .........Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.
Ciao
pietris ha detto:Pensando a voi con questa discussione, in questi giorni mi stò "sbellicando" dalle risate nel vedere le grosse e poderose berline da voi citate arrancare malamente su ghiaccio e neve (Abruzzo). Quando poi li vedo fermarsi per montare le catene o per cambiare le gomme al freddo ...![]()
. Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.
Ciao