Inoltre come ti dicevo sto preparando del materiale per il confronto tra ZT60 e LG OLED 55" in negozio.
ma sei un operatore o un privato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inoltre come ti dicevo sto preparando del materiale per il confronto tra ZT60 e LG OLED 55" in negozio.
Un privato consumatore "curioso" che ha chiesto un favore al promoter LG di una nota catena di negozi.ma sei un operatore o un privato?
Inoltre la differenza per "l'uomo della strada" non è poi così palese come noi appassionati possiamo pensare. Per ora ho il sospetto che il 4k possa essere un tiro migliore per i produttori
Per ora ho il sospetto che il 4k possa essere un tiro migliore per i produttori e che prima che gli OLED possano avere il ruolo che spetta loro debbano passare ancora diversi anni.
LG will launch the 55EC9800, 65EC9800 en 77EC9800 4K Ultra HD OLED televisions later this year.
Potresti chiedere al venditore di impostarlo in modalità cinema o THX e se disposto in una zona semi-buia di attenuare le luci e magari ti porti un HDD con del materiale che ben conosci.
Avrei voluto farla anch'io ma non c'è stata ancora occasione, in settimana vedremo.
Per il discorso usura e durata sono molto diffidente in questa prima fase e n..........[CUT]
(...) Nell'ultimo trimestre dell'anno dovrebbero affacciarsi sul mercato le prime versioni UHD.
Plasm-on,
personalmente ho avuto l'OK ad "armeggiare" (procedere) con telecomando e contenuti solo via USB. Adesso mi serve il tempo per poterci passare dato che il MW non è molto vicino. Per quanto riguarda l'illuminazione, concordo, credo sia un'incognita luminosa e con molta probabilità vorrei passarci alla chiusura.
Tuttavia non ho i..........[CUT]