Salva a tutti volevo chiedere come mai il mio 3313 incomincia a sentirsi superando i 40 di volume .....non si potrebbe impostare in maniera più diretta..............
ringrazio anticipatamente tutti colore che mi risponderanno
Visualizzazione Stampabile
Salva a tutti volevo chiedere come mai il mio 3313 incomincia a sentirsi superando i 40 di volume .....non si potrebbe impostare in maniera più diretta..............
ringrazio anticipatamente tutti colore che mi risponderanno
@akiravf
ecco qui quello che vedo io a schermo quando uso airplay, è questo che volevi sapere?
Allegato 18171
il fatto è che una volta che premo "esci", arrivo qui
Allegato 18172
così facendo interrompo la comunicazione, il brano su iTunes continua ad andare
se faccio pausa e play di nuovo, non riparte più, devo disconnettere l'airplay dal iMac e riconnetterlo a Denon, poi riparte
Allegato 18173
Per maxvero
Si era proprio quello che mi interessava sapere, grazie per le foto.
Io come sorgente utilizzo un ipod touch 4g, nel mio caso quando premo esci dal menù Gui del denon, disattivo temporaneamente l'airplay, infatti la musica dall'ipod continua a sentirsi,ma nel dispositivo, mi basta attivare l'airplay dall'ipod nuovamente per fare ripartire la musica dal denon.
Se invece non premo esci e cambio sorgente, la musica in streaming si interrompe ma la rete risulta impegnata, non riesco più ad avere alcuna comunicazione tra denon e ipod touch, devo spegnere il denon e riaccenderlo.
Mi interessava sapere invece come funzionasse da te, io ovviamente ho fatto diverse prove prima di arrivare a capire come unziona realmente.
Infatti, siccome ascolto la radio internet, appena mi dimentico di premere esci dal menù gui del denon, per disattivare l'airplay la radio interne non mi funziona più, e come se non trovasse alcuna rete.
La funzionalità airplay nel mio caso è stata aggiunta successivamente al lancio dell'amplificatore ed era a pagamento poi l'hanno resa gratuita, quindi non è nata specificatamente per il mio amplificatore quindi ero curioso di sapere come si comporta su dispositivi che la includono di serie.
Nel manuale ti riporta qualche informazione in merito all'airplay?
L'airplay per come la conosco io è una funzionalità che ha il difetto di accaparrarsi l'utilizzo escludivo della rete internet:
- Se ti ricordi di premere il tasto "esci" dalla gui, allora puoi utilizzare successivamente ogni altra risorsa di rete
- Altrimenti non hai la possibilità di utilizzare la rete nel menù dell'aplificatore
ohhhh vuoi dire che sto scoprendo una cosa fondamentale? ricordarsi sempre di premere "esci" (cosa che non faccio mai)
dovrò fare determinate prove poi ti farò sapere, oggi purtroppo non ho molto tempo a dispo
ti aggiorno
ciao
Infatti, le prove sono quello che poi ci contraddistingue, e anche possibile che nel tuo caso non sia cosi', ma se hanno inserito nel menù gui un pulsante con la scritta "esci" un motivo ci sarà?
allora, come pensavo, stò facendo alcune prove, entrando in airplay, ascoltare musica, poi uscire con il tasto apposito "esci"
guardo tv, spengo, riaccendo, ecc ecc
airplay, magicamente resta agganciato
quando torno a casa, voglio vedere se ho ancora l'airplay agganciato, ho lasciato andare diversi brani.
capitava che alla fine dell'album, dopo l'arresto e diverso tempo di attesa, volevo mettere altra musica ma avevo perso l'airplay
ora vediamo
speriamo ;)
ciao
Quindi per continuare ad utilizzare l'airplay devi evitare di utilizzare il tasto "esci" se ho capito bene.
Ma fammi capire una cosa, se ad esempio fai questo test che ti indico il tuo ampli come si comporta?
Test: prima avvia l'airplay, successivamente non premendo il pulsante "esci" cambai sorgente (dvd, bd, game, etc.) a questo punto attiva NET/USB che sarebbe la radio internet e vedi se riesci a prendere la linea di qualche stazione, o se ti esce il messaggio: errore di connessione
che noia: da qualche tempo incomincia a visualizzarmi 'sp connection' e da li non fa più nulla.
eppure è tutto a posto e quando riparte va bene; inoltre tutti i cavi hanno banane/forcelle, quindi niente problemi sui cavi.
ho l'amp setting in front A/B con l'uscita B che esce in pre-out...
ma che vuole?
Scusate se mi inserisco sulla discussione del Denon 3313 in cui si sta parlando dei problemi di connessione in rete,....dato che sono intenzionato a prenderlo, vorrei sapere cosa ne pensate dell'abbinamento con le monitor audio rx6 o eventualmenter rx8....forse e' stato detto, ma 38 pagine da leggere sono un po' troppe. Inoltre converrebbe pensare al suo omologo nuovo (il 4000) oppure ciò vuol dire cambiare anche le sorgenti (per il 4k) e farlo ora non conviene visto i prezzi?
Ciao domix
non conosco l'omologo 4000 ma ti posso dire che da felice possessore di MA RX8 abbinate a AVR 3313..."SPACCANO DI BRUTTO" :D
ho sentito sia le RX6 e le RX8 in negozio, e come si dice già in qualche post precedente, la differenza la noti, le RX8 sono decisamente più corpose, più complete.
Se hai la possibilità di ascoltarle, vai e giudica tu stesso
ciao
Bisogna avere pero' la fortuna che il negozio dove ci sono le rx8 abbia anche il 3313 (e' come trovare il solito ago nel pagliaio),... Oppure prendere il sinto e recarsi in negozio con esso per sentirle....ciao