Ma quindi se ho capito bene, il 42LW650G non dà la possibilità di registrare su USB? Ok che bisogna comprare la chiavetta per collegarlo WiFi, ma per la registrazione?
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi se ho capito bene, il 42LW650G non dà la possibilità di registrare su USB? Ok che bisogna comprare la chiavetta per collegarlo WiFi, ma per la registrazione?
Salve a tutti , ho un problema per collegare il LW450 al mio home theater che non ha un ingresso digitale (nè ottico nè coassiale). Infatti, ho provato a collegare l'ingresso rca dell'impianto alla scart della tv (che è sia ingresso che uscita) tramite adattatore scart-rca, ma sento con l'home theater sempre e solo i suoni dell'antenna (es. raiuno) anche se sto guardando in tv sky o la ps3 in hdmi.....:confused: ! Sembra che la tv dalla scart faccia uscire come suoni sempre i canali dell'antenna, anche se si stanno guardando le sorgenti hdmi....
Sapete come potrei risolvere???
grazie mille a tutti :)
dipende cosa intendi per infiltrazioni di luce.....un pochino è normale che ce li abbia....specialmente con il local dimming acceso....però se le hai eccessive...proprio che danno noia...e soprattutto non in modo omogeneo...è giusto che tu prenda in considerazione il fatto di fartelo risostituire....Citazione:
Originariamente scritto da lele.miky
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, praticamente ho comprato un 650G 47" il 5 settembre, ma ancora oggi non è disponibile e mi hanno detto che forse il 5 ottobre arriva, ma io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare, quindi ho visto che hanno subito disponibile un 570G, che faccio, mi conviene prendere questo o è meglio pazientare per il 560G?
sono disomogenee e ben presenti...10/15cm e in un angolo anche di più,anche con local dimming disattivato,e andrebbe bene se fosse visibile ma omogenea e di pochi centimetri...ma cosi non credo sia giusto
stasera metto una foto per far capire.
per curiosità chi ha avuto modo di vedere un samsung d6500/7000/8000o un Philips ha avuto modo di notare infiltrazioni di luce simili a quelle dell'LG?non vorrei dover ripiegare su uno di questi
grazie
In settimana volevo ordinare un 32lw570g online... ma queste discussioni sui coni di luce mi preoccupano non poco!
In una nota catena qui a Genova l'ho visto (era spento) ma costava 100 euro in più: dite che vale la pena farselo accendere e controllare (non so nemmeno se lo fanno con i modelli non in esposizione), oppure rischio online, e al limite ci si sbatte con il recesso (mettendo in preventivo comunque le spese per rstituirlo)?
Ragazzi ma nessuno ha modo di controllare dato che ce l'avete materialmente:
il dvb-s del lg lw570g è in HD?
questo TV non ha la funzione PVR (personal video recording) che ti permette di registrare il dvb-t su pen drive o su hard disk esterno (autoalimentato o non) vero??O ce l'ha il PVR come i Samsung del 2011 serie D6500??:confused:
tasto
il digitale terrestre integrato lo ha in hd, per la funzione pvr è possibile ma solo attraverso una piccola "modifica"
ok.grazie lu.K ma scusa: sarebbe a dire?Che bisogna comprare qualche acssorio (caro) della LG?E se si quale??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Lu.k
Si attiva tramite il "Menu Service" (la procedura è scritta più indietro e io non me la ricordo)Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Però ho letto che registra in un formato propretario, quindi puoi rivedere quello che registri solamente in quella TV (o comunque in una LG)
Ah...quindi è nel software interno del TV; non devi comprare niente...adesso provo a scaricarmi il manuale dal sito LG e me lo leggo...anche perchè mi piacerebbe avere sta funzione di registrazione sul TV; mia sorella ha un Samsung UE37D6500 e registra tutto sul dvb-t e poi se lo rivede sul pc o sul Western digital Live comodamente....:DCitazione:
Originariamente scritto da peppotex
Mamma mia m@xy....io sono intenzionato a comprare questo tv ma avrei preferito la funzione PVR dei Samsung, una favola....come è possibile che il telecomando ita non abbia il tasto rec??Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
Ma possibile che devo accontarmi di un decoder esterno da 20 euro e lo devo connettere all'Lg x registrare qualcosa ??
Allora "viva la Samsung" che per questa opzione è avanti anni luce!!
Mi dispiace solo che ha gli occhiali attivi ed io invece voglio comprare un TV a tecnologia passiva.....ma quanto è indietro LG!!!:(
Nel manuale non c'è scritto (deduco) perchè è una funzione nascosta, tolta per qualche motivo, per questo non c'è il tasto rec sul telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
La funzione di registrazione è attiva normalmente sui modelli di altri paesi,questione di pagamenti diritti di duplicazione.La funzione dvr è descritta sul manuale.Il turner sat è dvb-s2 quindi HD.
Ciao
Allora chiedo venia, avevo capito male ;)