e che ne pensi tu?questo 3D rende o meno??o meglio aspettare qualche annetto prima che la nuova tecnologia venga sviluppata in maniera dignitosa?
Visualizzazione Stampabile
e che ne pensi tu?questo 3D rende o meno??o meglio aspettare qualche annetto prima che la nuova tecnologia venga sviluppata in maniera dignitosa?
oktober prendimi come tuo fratellino:D cosa mi faresti comprare?
mi fido di te
Questa cosa ha dell'incredibile...
come è possibile che un modello uscito 7/8 mesi fa' già non sia più disponibile?
di per sè la cosa non sarebbe così assurda se fossero già in commercio i nuovi modelli, MA COSì NON è!!
qual strategia commericale può esserci nel perdere potenziali clienti per 3/4 mesi (anche il 50 g10 non si trova facilmente)?
bah... non so che pensare... se penso poi che in gro si trova ancora il 5090h pio....:ncomment:
Non amo samsung ma viva la faccia, se la vuoi la trovi...
grazie mille,non sapevo che già sul sito avevano presentato i nuovi pannelli visti al CES. Resta solo il nodo prezzi:mad:Citazione:
Originariamente scritto da oktober
con il V10 eravamo già sui 1700 ca................. se ora per il nuovo 50" serie v si riparte da 2500€ siamo messi male.:cry: optero per il 50 serie G tanto del 3D penso di farne a meno volentieri:)
Citazione:
Originariamente scritto da cendella
Ohh esagerato.
Guarda che io parlo solamente per le informazioni reperite (tra forum, siti, visite nei cc ecc. e cultura di base).
Non possiedo ancora (ne ho mai posseduto) un LCD/Plasma/LED/Oled/AMOLED/SticaLED ecc. ecc.
Diciamo che sono molto convinto per ora sui plasma e , ahime, Panasonic. E' che da quello che annunciano, siamo sui 2.500 euro per i nuovi G25 da 50" (in uscita in giappone il 5 feb). E' vero che bisogna aspettare l'uscita in Italia (dove il mercato è moolto diverso).
Per il 3D: Mah. Non saprei. Diciamo che al momento non è quello che mi interessa. La mia (modesta) opinione è che, si certo il 3D in TV forse è carino, ma non è la stessa cosa che vederla al cinema (dove si è spettacolare). Ho letto poi di problemi di emicranie. Effettivamente ho provato al cinema e alla fine di 1:50 di film avevo un leggero mal di testa. Mi ricordo anche che durante la mia tesi di laurea (1995), ho assistito in sala operatoria (Brr...) ad una laparoscopia in una nuova tecnologia 3D, sempre con occhialini attivi. Carino e tutto ma alla fine dell'operazione (3 ore) aveva un emicrania da paura. Per cui non so se spenderei dei soldi per poi non poterla guardare per il mal di testa. Io credo di non acquistarla 3D, a meno di prezzi improbabilmente bassi.
oktober grazie della risposta dettagliata.Io ho gia un plasma pana 37 pollici .diciamo da 3/4 anni .ora la voglio cambiare.La mia adorata mgliettina dopo mille lusinghe mi ha permesso di cambiarlo.2500 pero non so se me li lascia spendere.gia 1800 per il v10 per lei erANO buttati.dovro di nuovo lottare o sperare che i prezzi non siano cosi alti
Mie stesse condizioni, con l'unica differenza che almeno tu hai un 37" io ho un 28" CRT !!!
Plasma 37" ? Misura ricercata da alcuni ma difficilmente trovata nei plasma.
Come mai lo cambi?
Anche tu come mia moglie???:D :D :D
nemmeno lei sa perche e forse nemmeno io.eheheh
mi piacerebbe averlo piu grande.50 pollici
e poi mi piace poterlo cambiare di tanto in tanto.Va ancora bene ma piuttosto rinuncio ad altre cose .Ora è un po che non seguo piu l evoluzione ma ci sara una bella differenza tra il mio di 4 anni fa e quelli attuali o no?come sempre il tuo giudizio è oro
La mia domanda era rivolta a sapere se non ne eri soddisfatto x qualche motivo.
Per la tua domanda, non saprei. Sento sempre parlare un gran bene dei Pana, per cui boh. Non so se il salto tra la tua generazione (di TV;) ) e quelle del 2009 è eclatante. Sembra quasi sicuro che tra quelle del 2009 e quelle del 2010 si (magari non eclatante da gridare allo scandalo, ma comunque evidente).
Io ho deciso di cambiarlo perchè dopo 10 anni di CRT 28" goduti alla grande, essendo un appassionato di home theatre ed avendo cambiato casa 3 anni fa, essendo a 2,8 metri dalla tv ecc.ecc. ecc. il 28" mi andava stretto già 5 anni fa, e ora volevo farmi il regalo di Natale.
Forse, fossi in te, veramente aspetterei il 2011 che annunciano TV Kuro-like con il fantomatico buco nerissimo.:eek:
2500€ il G25 ?!:eek: :eek: :eek: :eek:
a me sembrano troppi. a quel punto si rastrella la propria regione e si va alla ricerca di un kuro.
Spero non si vada sopra i 2000€ per G25.
Forse sopra i 2000 per il V25.
Poi il V20 non l'ho visto sul sito pana. ma cosè ? sempre plasma da 50"?
cavoli, mi chiedi di aspettare piu di un anno.... gia mi sento male ad aspettare qualche mese. bo facciamo che aspettiamo le nuove uscite pana ,vediamo come sono e poi si decide.sempre col tuo aiuto naturalmente.
Quanto al mio vecchio pana mi trovo ancora benissimo.gran tv.anche per questo resto tra gli affezionati del marchio
pensavo di essere io.....invece vedo che siamo tutti sulla stessa barca.....aspettare sempre un qualcosa di piu o che scendano i prezzi :)
un passo avanti lo avevo fatto,avendo quantomeno individuato cosa volevo :il v10 o in alternativa il g10.....
ora pero sembra non si trovi piu.....chissa se piu avanti si trovera'....
strano per me,visto che in giro invece si trovano ancora modelli di 2-3 anni fa ....
il problema e' che se stai dietro alla tecnologia non finisci mai di aspettare un modello con qualcosa in piu,e quindi non compri mai.
e comunque i modelli nuovi appena usciti avranno prezzi piu alti.
del 3d personalmente non mi importa nulla,ne verra' anticipata l'uscita per i mondiali e come tutte le cose i primi modelli in commercio avranno dei difettucci che saranno migliorati con le uscite successive....
se qualcuno interessa il 50 o 42 v 10 da mw(a roma) qualche giorno fa in negozio ancora c'era,ma a 1600 il 42" e 2000 il 50"......
io 2000 non ce li spendo
a questo punto se anche nei prossimi mesi il v10 non si trovera' potrei "ripiegare" sul 46" g10 ammesso che nel frattempo nons ia andato esaurito pure quello,ad oggi lo trovo a 1050 euri....
oppure aspettare....tanto per cambiare ahhahahahha , e vedere a che punto sara la tecnologia quando tutte le trasmissioni saranno in hd ,cioe tra altri 2 anni mi pare
vorrei aggiungere, e dare il mio saluto a tutti voi, visto che è il pmio primo post, purtroppo sto cercando anch'io il TX-P50V10e, con esito negativo, non si trova nei negozi, non si trova on-line ad un prezzo decente, dopo una ricerca estenuante trovato a piu di 1900 euro e dichiarato disponibile ... se ne stanno approfittando oppure è uno degli ultimi?, peccato, dopo aver letto attentamente il forum e confinto del grande passo ... ecco quà che il tv svanisce... speriamo che ritorni, anche perchè penso che i modelli nuovi siano decisamente fuori della mia portata, se conoscete disponibilità del TV, se possibile e se non danneggio il regolamento del forum, mi potreste scrivere in pvt? grazie a tutti. Gian Paolo (delkim@tiscali.it)
se lo trovo, prima lo ordino e poi ve lo dico:D
impossibile che non ce ne siano +. Solo da questa discussione si evince che hanno perso una decina di (possibili) vendite. Sarebbe una scelta incomprensibile. E' anche vero che, probabilmente avranno venduto (dall'uscita sul mercato) + tv dei segmenti inferiori s10-x10 e magari avranno pensato di traghettare verso i nuovi modelli mantenedo solo quelli sul mercato. Rimarebbe non condivisibile, a mio parere
anche io proprio non capisco.se lo trovo lo compro perche da quanto ho capito 700 800 euri in piu per la serie nuova non è il caso.
A meno di grandissime sorprese ma ne dubito