Visualizzazione Stampabile
-
qualcuno si ricorda come si fa per controllare se la profonditą del display č 8 bit o 10 bit?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nelson1
qualcuno si ricorda come si fa per controllare se la profonditą del display č 8 bit o 10 bit?
nessun aiuto?
-
-
Saranno criptati quindi serve la Cam ;)
-
Ragazzi, uscito aggiornamento 1080, qualcuno ha notato differenze? 65hu7500
-
Citazione:
Ildevil
Ragazzi, uscito aggiornamento 1080, qualcuno ha notato differenze? 65hu7500
Hai giį agg il sw?
Mi dici se riesci a sintonizzare Premium Sport 4k sul ch 391 (Mux mediaset 1 ch 52)?
Anche se dubito che risolva giį il problema visto che ci stanno lavorando in questo momento per il fix
Grazie
-
Si aggiornato in automatico, il canale non l'ho. Passo dal 390 al 399
-
Ok
Per il problema del canale Premium Sport 4K che non si sintonizza bisogna aspettare il fix.
Stanno lavorando in questo momento, su digital-forum ho spiegato il problema
-
Citazione:
ERCOLINO
Ok
Per il problema del canale Premium Sport 4K che non si sintonizza bisogna aspettare il fix.
Stanno lavorando in questo momento, su digital-forum ho spiegato il problema
Ciao Ercolino, grazie per la dritta ! Novitą al riguardo ? Secondo te noi possessori di questo (sfortunato) TV riusciremo a vederci sta benedetta finale in 4K ????
-
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
-
Citazione:
UltraRossoNero
nel frattempo per le tv con cipset nuovo, aggiornamento 1080.0, vedete migliorie o nuove funzioni?
nulla di nuovo mi pare....
-
Citazione:
demonshb
Ciao Ercolino, grazie per la dritta ! Novitą al riguardo ? Secondo te noi possessori di questo (sfortunato) TV riusciremo a vederci sta benedetta finale in 4K ????
Per il 28 non si riesce a sistemare.
Appena il nuovo sw sarį disponibile passo anche qui ad avvisare
-
Citazione:
UltraRossoNero
Ma poi te l'hanno riparato il tv???
-
-
Citazione:
Plasm-on
Ma poi te l'hanno riparato il tv???
non ancora....in settimana dovrebbero venire a cambiare l'alimentazione, dopo 3 settimane di attesa e averli stressati questo e il risultato, altro tentativo o riparto alla carica.