secondo me sia l'audio che l'immagine e ottima,per vedere i film in 3d la devi configurare se non l'hai gia fatto perche altrimenti non te li supporta,io prima di comprare il lettore prima proverei la ps3 se non ti soddisfa procedi all'acquisto.
Visualizzazione Stampabile
Questa è una discussione ufficiale. Il prossimo che va OT parlando di lettori BD o altro verrà sanzionato.
Ciao a tutti, Ho un grosso problema con tv samsung 46 es7000 e l'applicazione plex. posso postare qua?
penso di si ;)
che tipo di server plex usi?
ciao e grazie per la risposta rapida... ormai penso sia un mese che faccio ricerche e prove. Utilizzo il server per windows, ultima versione, dove condivido un hard disk dedicato esclusivamente a film 1080p rippati da BD.
sia l'app di plex che all share con questo media server ci sono continui caricamenti, circa ogni minuto.
ho provato tutte le impostazioni di buffering possibili, tutte le versioni di plex, ho cambiato router, ho provato il collegamento diretto col pc... niente da fare, caricamenti continui.
Pc share e serviio funzionano tranquillamente, nessun caricamento.
Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna soluzione funzionante.
Grazie
una domanda: ho tutte le sorgenti collegate via hdmi ad un amplificatore yamaha e da lì con un solo hdmi alla tv.
domanda: come mai alcune delle impostazioni (es motion plus) non è modificabile finché non seleziono come sorgente la tv?
Ciao a tutti,
Non riesco a far funzionare la guida rovi, a dire il vero credo di non averla mai vista funzionante ovvero é sempre vuota e se vado sulla guida mi dice attenzione non é riuscito a scaricare i dati, lasciare la tv in standby ?
La tv ovviamente é connessa a internet stabilmente con cavo di rame, é anche presente il canale dati rovi e ho installato l'app rovi che oltre a essere abbastanza brutta non mi sembra in grado di programmare registrazioni.
A voi funziona? Avete fatto procedure particolari?
Grazie a tutti.
ragazzi scusate,ho un 46es7000,qualcuno di voi per caso usa cuffie wireless?sapreste consigliarmene qualcuna in particolare?come le avete collegate?
Spero di non essere ot,se così fosse vi prego di segnalarmelo,così cancello immediatamente il post
Ragazzi sul mio 46ES7000 quando vedo film, sia su SKY hd sia mkv a 1080p, noto sempre quel l'effetto di ombre intorno ai personaggi/cose quando si muovono velocemente. Si chiama ghosting se non ho capito male. Come si fa a eliminare questo difetto di visione!
Il Fw che ho è il 2007. Ho provato a smanettare sul motion led ma niente. Ho anche settato la modalità film come indicato da Lord1975 in prima pagina, ma cippa!
:help:
Salve ho registrato un programma sulla chiavetta usb
C'è un modo per scaricarlo sul mac/pc?
Grazie
Qualcuno è riuscito a fare l'italianizzazione su es7000?
Sono disperato aiutatemi per favore.
Grazie
Cortesemente non parlate di accessori e di relativi prezzi nelle Discussioni Ufficiali, grazie.
Riuscite a darmi un opinione sul ghosting? Oggi è l'ultimo giorno per eventualmente portarlo indietro nel caso, in un eccessiva visualizzazione, fosse un difetto. : )