Qual è il miglior documentario in bluray??
Come qualità video soprattutto...
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qual è il miglior documentario in bluray??
Come qualità video soprattutto...
Grazie
baraka secondo me
Si confermo....Baraka è eccezionale.
Si,infatti baraka è già nella mia wishlist:D ...
Intendevo documentari come planet earth(quest ultimo mi sembra sia un pò vecchio quindi volevo sapere se ne sono usciti altri con qualità migliore)
Prenditi LIFE (cofanetto da 4 br assolutamente fantastico solo in lingua inglese) non lo trovi in italia ma puoi ordinarlo su amazon.uk.Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Ho visto il trailer su amazon e devo dire che sembra veramente bello.
Per l'inglese se ci sono i sottotitoli non è un grosso problema.
grazie per il consiglio!
Scusate ragazzi, qualcuno sa se i film di Star Trek usciti da pochissimi giorni in UK sono gli stessi dei box e, quindi, hanno audio e sottotitoli in italiano? Grazie! :D
Salve ho letto la segnalazione di alcuni utenti dell'offerta Warner 20 film Blu ray a 199€ compresa la spedizione ,sono andato poco fà sul sito ma non vi è traccia dell'offerta....qualcuno può aiutarmi :)
non vorrei che l'offerta Warner fosse riservata solo a chi è iscritto a 'Mordi il dvd shop'.
Nella mail che ho ricevuto io c'è scritto 'ESCLUSIVA OFFERTA SOLO PER TE'.
Io sono iscritto da un bel pò di tempo ....ma non mi è arrivata nessuna mail (forse perchè non ho mai acquistato ancora ):(
Ragazzi, ho cercato anch'io ed ho trovato questo:
http://www.mordildvdshop.it/customer...Mostra+collana
Dovrebbe essere utile.
Ciao
Non si' sa' NIENTE dell' USCITA del BLU RAY IL NEMICO E' ALLE PORTE (enemy at the gates) ???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
THE MADMAN 67 :D :D :D
Yellowstone, prodotto dalla BBC.Citazione:
Originariamente scritto da Gabrielsan90
Ora ho deciso di prendere planet earth........dopodichè life e casomai yellowstone(mi ispirano di più i primi due).
Ciao e grazie
gentilmente qualcuno sa consigliarmi dove comprrare l'anime paprika in Bd ad un prezzaccio (leggasi sotto i 10 euro)
Grazie
Fede