Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pyoung ha detto:
in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!:confused:

Grazie a tutti adesso ho le idee molto più chiare, potrò anch'io arricchire la mia collezione di blu ray con pezzi unici che purtroppo da noi nn si trovano.

ragazzi mi consigliate qualche film in blu-ray con una alta qualità video?
Ho comprato The day after tomorrow ma ha una qualità video appena soddisfacente

Ragazzi cattivissimo me 3d in UK è ita, ma la versione "Despicable Me Triple Play (Blu-ray, DVD + Digital Copy) [2010]" da amazon.uk è full ita?

grazie

Ale

Mmax70 ha detto:
Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!:confused:
Confermo: io da Axelmusic non ho mai ricevuto nulla in meno di 12-15 giorni :rolleyes: . Abito in provincia ma non certo in un posto isolato...

Un'informazione. Esistono film italiani d'autore in bluray? Mi riferisco soprattutto a film di Mastroianni, De Sica (Vittorio) ecc. grazie!

ciao ragazzi,

qualcuno di voi ha notizie su eventuali BD in lingua italiana dei seguenti film?

- The Hunt of the Red October
- Master and Commander
- Kingdom of Heaven

grazie mille
Andrea

Ragazzi ma sono idiota io (cosa probabile) o c'è qualche problema con la trilogia dei griffin in blu ray?
Io con lettore ps3 e tv led samsung 40 pollici 3d...la vedo in 4:3 :eek: L'unica cosa che mi esce così...help meeeee

salve a tutti...
ho da poco completato il mio impianto per vedere qualche buon BD.
quindi ho cominciato a comprare un po di film e tra questi ho Braveheart (come potrebbe mancare in una buona collezione?).
ho letto nella recensione riguardante il film che un po tutti hanno un edizione con 2 dischi (dvd e bd). A me del DVD a dire il vero non me ne frega niente ma non vorrei che il mio BD arrivatomi con un solo disco sia un'altra edizione ad intenderci una di quelle come il gladiatore in cui la prima edizione fece pena!

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.