Sì, il disco UHD ha HDR10.
Visualizzazione Stampabile
Sì, il disco UHD ha HDR10.
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare/preordinare la Steelbook blu ray 2k o 4k di Midway con lingua italiana, sapreste dirmi se la versione Francese o Tedesca la contiene?
Grazie
Trattandosi di un film Eagle, audio ITA solo in Italia, dove per altro non c'è proprio il disco UHD né una steelbook
Atmos in italiano? ... magari :rolleyes:
Buonasera, vorrei prendere la steel box UHD di C'era una volta ..ad Hollywood, vorrei dei pareri su come si vede e sente con i vostri impianti audio video, proiettori e TV.
Sinceramente non capisco questa politica di Eagle, alcuni film vengono rilasciati in 4k ed altri no, vedasi la trilogia di JOHN WICK oppure SICARIO, ove esiste la versione 4k dappertutto, tranne che da noi......non credo sia una questione di diritti dato che le versioni 2k ci sono sul mercato
Io vorrei prima vedere il risultato. Secondo le immagini trapelate in rete prese da Disney+ la vecchia trilogia ci ha guadagnato indubbiamente ma sembra che non sia esente da filtri. La trilogia prequel praticamente non ha quasi nessun upgrade, vero che si partiva da fonti girate in 1080p ma pare che manco l'HDR sia così rilevante.
ma a cosa ri riferisci? :confused:
immagino a Star Wars...
sì scusate, avevo notato il post del megacofanetto di Star Wars e mi ero dimenticato di menzionarlo all’inizio :)
Dolby Vision e HDR10+ per il prossimo Doctor Sleep di WB
Come dice AF Digitale sul disco uscito in Corea a parte l'inglese tutte le altre lingue sono in semplice DD 5.1....