Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
TERMINATOR 2
Non so cosa intendono con "PREVIOUSLY COMPLETED 4K RESTORATION OF THE FILM", se è la stessa edizione precedente devastata dai filtri o che..
https://www.blu-ray.com/news/?id=29270
… se ti capita di sentire l'audio originale (Crudelia), fammi sapere.
TERMINATOR 2
Non so cosa intendono con "PREVIOUSLY COMPLETED 4K RESTORATION OF THE FILM", se è la stessa edizione precedente devastata dai filtri o che..
https://www.blu-ray.com/news/?id=29270
Peccato che non ci sia la traccia italica
Una bella 4Kult e via :sperem: io "ho resistito" a non prendere ne la 3D ne la 4K zozzeria![]()
In riguardo a T2, sono coscienti delle critiche venute dagli appassionati, esce una nuova edizione a poca distanza dalla precedente... Sicuramente la scansione e il conseguente restauro possono aver avuto un livello di lavorazione precedente all'inserimento dei filtri necessari alla trasformazione nel 3D, ovvero quelli che hanno devastato il video...........[CUT]
ma se dicono che è il precedente restauro...
Sul disco Eagle che alla fine ho preso (ma va a finire che guardo il BD lì compreso e non il 4K) all'inizio c'è scritto che il master è quello 3D ed ecco spiegato perché è stato piallato in modo inverecondo. Certo prima di piallarlo, è stata scansionata una pellicola e poi... poi non si sa, se hanno fatto il restauro e in seguito hanno iniziato il processo per ottenere il 3D mettendo su filtri su filtri, hanno sagomato per simulare la profondità...ma se dicono che è il precedente restauro...
Francamente la versione kult per quanto mi riguarda rimane negli scaffali, anche perchè l'audio dd 2.0 fa veramente schifo, considerando che la cecchigori aveva il dts 5.1.
Inaspettatamente in arrivo anche Unbreakable 4k (per ora all'estero)