Visualizzazione Stampabile
-
Appena finito di visionare "Il grande e potente OZ" , secondo me si conferma un buonissimo 3D, gli darei un bel 7.75
Ovviamente non siamo sui livelli dei top 3D ma ha una buona profondità, un dettaglio e colori davvero ottimi.
Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto
-
sara', ma bisogna anche rendersi conto che al cinema e' una cosa e a casa e' un altra, non sempre e' la stessa cosa, e questo OZ in bd 3D ne e' la conferma, non son l'unico che lo ha definito deludente rispetto alle aspettattive.
i miei non sono preconcetti, mi baso solo sulla qualita' di cio che vedo in BD 3D.
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
OZ, il miglior 3D visto al cinema per quanto mi riguarda... ribadisco, acquisto obbligato e preconcetti sulla qualità Disney messa nel cassetto.
-
discreto ,a tratti buono,ha una buona profondita', come detto meglio di altre cose...poi c'e di meglio ovvio.
Citazione:
Luca_85
Ho letto che è stata una conversione che aggiunge ben poco alle 2 dimensioni... difatti ho evitato la versione 3D.
A te darklukino è piaciuto il 3D?
-
Citazione:
darklukino
:eek:
abbiamo visto lo stesso film?
Penso proprio di si :D
Il regista mi piace molto e sono andato speranzoso di vedere un bel superman. Ma sinceramente e non mi dilungo troppo perchè siamo OT di Superman ha ben poco. In pratica il film è Clark kent/kal-el (spero non sia uno spoiler per nessuno :D) contro gli "alieni". Cioè sembrava piu the avengers che un film du superman. Boh ripeto sono rimasto un po' deluso. A te perchè è piaciuto? Continuiamo in Privato è meglio.
-
Io sono con Gaara, film e 3D deludenti.
-
Citazione:
Gaara80
Bah sinceramente a me oltre il 3d (davvero inutile) ha deluso molto anche il film. Lo prenderò a non piu di 15 euro.
Quoto in pieno, 3D scarso (e l'ho visto in una sala IMAX pagando 13€..) , trama traballante e ripetitiva..si salvano solo alcuni effetti speciali ma per la maggior parte fini a se stessi..
-
ragazzi io sto cercando una slipcase di alice in wonderland 3D... suggerimenti?
-
il film era gia criticato mesi prima dell'uscita...mah
successo la stessa cosa x il king kong di peter jackson...poi perche qualcuno me lo deve spiegare.
visto venerdi con altre persone, a tutti e' piaciuto moltissimo, davvero non riesco a capirlo, de gustibus ci mancherebbe.
-
Citazione:
wercide
Io sono con Gaara, film e 3D deludenti.
Non l'ho visto in 3D, ma ha deluso anche me.
-
Citazione:
darklukino
... "buono" significa che e' buono ma e' nelal media dei prodotti 3D, un titolo cosi, soprattutto x come era stato sbandierato "miglior 3D visto al cinema",doveva essere un bd 3D da lasciare a bocca aperta...
confermo...buono nulla più...alcuni momenti ottimi (sopratutto all'inizio quando si addentra nel mondo di Oz...)ma poi il 3d mi pare perda mordente...comunque come detto buon bd...il film...beh per una serata va bene...è il classico film di cui tra dieci anni non si ricorderà più nessuno
-
cmq siamo sempre li ,da cio che prometteva di essere il miglior 3D o tra i migliori alla fine si e' rivelato cmq sotto le aspettative, inutile girarci intorno.
qualcuno mi ha chiesto com'era DREDD 3D uk version...film fighissimo, 3D ottimo davvero con una profondita e un dettaglio/qualita' dei colori che da la puzza ai vari OZ e compagnia bella ,2D altrettanto ottimo, audio DEVASTANTE...calcolando che sto BD dopo pochissime settimane dall'uscita costava gia pochi euro , fa immensamente innervosire che major come disney o bunea vista facciamo pagare prezzi assurdi i loro BD 3D, tra l'altro nemmeno eccelsi...questo DREDD ,7 sterline, film spettacolare e AUDIO-VIDEO al top...e in italia manco lo fanno uscire,meditiamo...
-
Ok allora ordino OZ solo 2d. Risparmio...
-
secondo me per pochi euri di differenza ti conviene prendere la versione 3D... almeno hai 2D+3D e la slipcase
-
La slip case di oz sinceramente non mi interessa piu di tanto. Invece la bellissima steelbook di iron man 3 la voglio e purtroppo per la sola versione 2d, che è quella che mi interessa, non ci sta.
http://www.amazon.it/gp/product/B00C...A11IL2PNWYJU7H
-
su dvd store dicono che la steelbook di IM3 avrà sia il 2D che il 3D...aspettiamo comunque che escano le sepecifiche definitive...;)
P.S.
contento per DREDD...ripeto il nostro mercato è al collasso ci sono una marea di titoli inediti meritevoli,fin quando si parla di blockbuster si può ancora fare ma come esci da sto giro sono dolori veri...:rolleyes: