Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho comprato l'ES8000 da 46 pollici pochissimi giorni fa, in promozione.
Tralasciando difetti e qualità, avrei necessità di sapere una cosa, per capire se è un difetto del software del televisore o è qualcosa di comune.
Quando provo a riprodurre dei film in mkv (3D e non 3D, ne ho provati diversi) succedono due fenomeni: la funzione di avanti e indietro veloce risulta "non disponibile", e all'incirca dopo 1h30m la riproduzione si interrompe improvvisamente.
Si è verificato anche a voi? Ho pensato che potesse dipendere dall'aggiornamento del software, quindi ho aggiornato alla 2007 del firmware, eppure.... continua a verificarsi questo problema, ma non su TUTTI TUTTI i files: in 2 su oltre una dozzina si va avanti e indietro, sulla riproduzione oltre 1h30m non saprei dire perchè più brevi.
Ho pensato fosse un problema di codecs, cioè magari dipende da come è effettivamente codificato il files, però il fatto che solo quelli più brevi (entrambi meno di un'ora) non abbiano problemi di sorta, fa pensare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
int
Cavolo!!! Non mi dire. Ma per capire se è come dici tu lo deve fare sempre questo difetto di doversi "scaldare" per vedere il ddt o è saltuario? Dato che sono ancora negli 8 giorni lo potrei cambiare.
-
Citazione:
Lippo
Cavolo!!! Non mi dire. Ma per capire se è come dici tu lo deve fare sempre questo difetto di doversi "scaldare" per vedere il ddt o è saltuario? Dato che sono ancora negli 8 giorni lo potrei cambiare.
Non lo fa sempre. Capita che accendo il TV il pomeriggio ed e' tutto ok. Spengo, lo riaccendo la sera e fa lo scherzetto. Oppure accendo il TV, nessun problema, lo spengo. Dopo 20-30 minuti lo riaccendo e.... scherzetto.. squadrettamento/perdita di segnale per una manciata di secondi...
-
Allora se dici così meglio cambiario essendo negli 8 gg. Ma che palle!!!!
-
Citazione:
Lippo
Allora se dici così meglio cambiario essendo negli 8 gg. Ma che palle!!!!
beh si, se puoi cambialo.. pero' a quanto vedo e' un difetto molto molto comune, non e' detto che l'altro ne sia esente. Personalmente lo lascio cosi', poi, se cambio idea, prima della scadenza della garanzia faccio sostituire la main. (E' una sciocchezza, e' come cambiare una scheda video ad un pc, ho visto un filmato su youtube, pensavo peggio sinceramente)
-
Saluto tutti gli "user" sono un nuovo iscritto.
C'è il modo di disattivare la connessione wi-fi? da menù non ho trovato nulla,
Mi riconfermate che non c'è possibilità di fare un downgrade alla 2005 (46es8000)
-
Citazione:
int
beh si, se puoi cambialo.. pero' a quanto vedo e' un difetto molto molto comune, non e' detto che l'altro ne sia esente. Personalmente lo lascio cosi', poi, se cambio idea, prima della scadenza della garanzia faccio sostituire la main. (E' una sciocchezza, e' come cambiare una scheda video ad un pc, ho visto un filmato su youtube, pensavo peggio si..........[CUT]
Potresti indicarmi il video?
-
Citazione:
spirale
Potresti indicarmi il video?
Mando in PM. E' un sito commerciale.....
@Lippo
Ho dimenticato una cosa fondamentale: Prima che l'antennista "sistemasse" l'impianto condominiale, il problema NON era presente.
-
Citazione:
ironalex
Confermo quanto sopra : ho provato a cambiare il pid audio del canale Euronews da 2221 a 2234 (ita) con SamToolbox, ma il tv non me lo salva.
....aveva ragione miazza qualcho post prima che gli aggiornamenti dopo il 2005 introducono blocchi. Infatti neanche il telecomando remoto non funziona più..Complimenti vivissimi agli sviluppatori della Samsu..........[CUT]
...quindi che si fa ? Si aspetta un nuovo firmware o una nuova versione dei software di editing canali ?
S
-
Citazione:
int
Mando in PM. E' un sito commerciale.....
@Lippo
Ho dimenticato una cosa fondamentale: Prima che l'antennista "sistemasse" l'impianto condominiale, il problema NON era presente.
Oggi ho cambiato la Tv. Volevano propormi un Panasonic ma sono rimasto sullo stesso modello. Anche perché avrei dovuto aggiungere dei soldi e comunque questo pannello mi sembra già ottimo. Per ora DDT ok, ma aspetto di fare una prova domani mattina a "freddo".
Per il discorso dello share wi fi tra Mac e Tv che programmi usate? Io ho trovato Serviio e sembra funzioni egregiamente tranne piantarsi spesso lato Mac quando aggiorno le cartelle. Ho provato qualche mkv e con solo uno (ralph spacca tutto) dice file al momento non supportato. Boh!?
-
Citazione:
Lippo
Oggi ho cambiato la Tv. Volevano propormi un Panasonic ma sono rimasto sullo stesso modello. Anche perché avrei dovuto aggiungere dei soldi e comunque questo pannello mi sembra già ottimo. Per ora DDT ok, ma aspetto di fare una prova domani mattina a "freddo".
Per il discorso dello share wi fi tra Mac e Tv che programmi usate? Io ho trov..........[CUT]
Per curiosita', domani dai un feedback per il DDT. Se il problema si ripresenta, allora non e' il TV.
Per quanto riguarda gli MKV... che firmware hai?
-
Ho il Fw 002007.
Appena acceso e dopo la scansione delle reti wireless, mi ha chiesto di aggiornare.
-
Citazione:
Lippo
Ho il Fw 002007.
Appena acceso e dopo la scansione delle reti wireless, mi ha chiesto di aggiornare.
ok.. allora e' l'mkv fatto male... ;)
-
Provato DDT questa mattina dopo 6 ore di stand by e nessun problema di segnale.
Anche ieri a intervalli di 30 min nessun problema.
Quindi sarà stato il difetto alla mb segnalatomi da int.
Poi per fortuna questo pannello è migliore come clouding, praticamente assente, mentre l'altro aveva evidenti infiltrazioni di luce sugli angoli superiori.
-
Ragazzi, ho aggiornato all versione 2007.
Tutto bene, però non notate che il colore rosso sia troppo acceso? Come avete risolto?