Ma almeno se si guarda la tv in compagnia, tutti avranno una visione accettabile.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno se si guarda la tv in compagnia, tutti avranno una visione accettabile.Citazione:
O forse più semplicemente non può pretendere di stare sempre da solo al centro dello schermo, no?Citazione:
Nessuno interessato???
Live Ces2011 Pana
http://www.ustream.tv/channel/panasonic-ces
lo sto guardando.....capire cosa dicono...mmmhhh
Per ora hanno detto, credo di aver capito, delle potenzionalità del nuovo Viera Cast:
Game
App
Tab con android come telecomando.
ora forse si parla di Tv
Interessante: passano da 54 e 58" a 55 e 60" (resta poi da vedere se da noi li porteranno, l'anno scorso i 54 e 58" non sono mai arrivati).
"infinity black"
Infinite black ;), sono i filtri che utilizzano dal 2009.
ah come sul mio V20:D :D :D , non ci siamo.
io volevo una dichiarazione del tipo "Now the KURO Extreme Contrast is real"
Si sono soffermati troppo poco sulle tv, bisogna aspettare maggiori informazioni dopo le visite allo stand.
Appunto, se avessero già fatto una serie anche da 6000€ nel giro di 2/3 anni il prezzo sarebbe già sceso a 2500/2000, invece di questo passo....Non capisco inoltre perchè tutto questo spazio al viera cast (giochi, film, app ecc..) invece di soffermarsi sulle caratteristiche tecniche dei Tv.
Alla fine se uno vuole un Tv multimediale, si compra uno tra macmini Zino/asrock/Ps3/x360/htpc e ha tutto questo e forse anche di più.
La tv connessa ad internet, con applicazioni di ogni tipo, è sicuramente uno dei cavalli di battaglia del 2011, per tutti, quindi è naturale che se ne parli molto.
Vediamo come saranno i VT30, sperando che abbiano spinto un po' di più sull'implementazione delle tecnologie kuro (l'unica cosa che hanno detto, durante la conferenza, è che hanno migliorato ancora il filtro sul pannello).
PS: una tv a contrasto infinito, 2-3 anni fa, era semplicemente improponibile, altro che 6000€ ;).
Magari... Il taglio da 55" farebbe proprio al caso mio! Che strano però annunciare alcune diagonali e poi non commercializzarle ovunque.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Anche al mio......meno male che Pana continua ad investire sul plasma; certo che anche a me piacerebbe sentire parlare di miglioramenti nella qualità di visione e non di accessori e molteplici funzionalità, ma purtroppo oggi il mercato è questo :(Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ok il meteo, la borsa, l'oroscopo e magari anche le ricette di cucina.....ma anche secondo me le caratteristiche da sviluppare in una tv sono ben altre....per tutte quelle cose esistono già pc vari e smartphone evoluti...non so voi ma io uso la tv per guardare trasmissioni,film e di tanto in tanto qualche partitella con ps3... vedremo questi fantomatici vt30 cosa promettono....