Visualizzazione Stampabile
-
service manual
allora ragazzi:
sono stato un pò assente ma ho cercato in rete qualcosa che può essere utile a tutti:
https://www.manualsparadise.com/Show...odel=M35112721
questo è il link per comprare il manuale di servizio del nostro televisore
chassis Q528.1E (lo trovate scritto nella targhettina posteriore del TV).
http://monitor.net.ru/forum/lcd-phil...fo-204789.html
in questo linlk vi è uno schema e un'estratto contenenti i codici errore; scaricate il file rar.
date un'occhiata, magari c'è tra noi un volontario all'acquisto del manuale (magari io chissa...)
ciao
PS: ho smanettato con il codice regionale nel menù servizio nella speranza di fare uscire dal HDMI3 il dolby 5.1 ma niente di fatto......mi fa inca questa cosa!!!:incazzed:
PPS: @promaster Hey ci sei???? che fine ha fatto il tuo seriale?:wtf:
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio 9632 da 42" alla versione .15 scaricata dal sito della Philips, ma sinceremante ne sono rima sto un po' deluso.
Si parlava di miglioramento dell'immagine e diminuzione di effetto"halo", ma sul mio tv non c'è ombra di questi miglioramenti, forse le migliorie sono sulle immagini statiche, ma appena si muovono..... perdita di qualità ed effetto halo!!!
Non voglio dire che il tv si vede male...anzi.... è comunque uno spettacolo.... ma sinceramente con la versione .11 che avevo istallata di serie mi pare si vedesse meglio, soprattutto per quanto riguarda l'effetto halo.
Vorrei sapere se è possibile, tornare alla versione .11 ed eventualmente dove reperirla visto che sul sito della philips c'è solo l'ultimo (.15).
Grazie.
-
fai una ricerca nel 3d e troverai tutto.
ecco il link con la storia degli aggiornamenti:
la 015 è pensata per migliorare l'immagine
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_fur_eng.pdf
l'effetto halo lo riduci portando al minimo l'HDNM o escludendolo.
ciao
PS: in un 3d gemello ho letto l'allarmante notizia che ad un utente la philips ha detto che la versione 015 sarà l'ultimo aggiornamento.
Io sono ottimista invece...
-
per chi chiedeva lumi sulla configurazione dell'HTPC,vado un momento OT...
miglior sistema operativo windows vista in quanto Microsoft ha introdotto l'EVR,un nuovo rendering video migliore del VMR9,quello di xp.
come front-end gratuito al posto del mediacenter microsoft vi consiglio Mediaportal.
come player assolutamente Zoom Player,versione 6... non c'e' confronto con gli altri ed e' configurabile al massimo con i vari filtri...
per le configurazioni dei filtri e la scelta degli stessi vi consiglio la sezione HTPC di questo forum dove in evidenza ci sono tutti i thread per cominciare...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da darioirad
la 015 è pensata per migliorare l'immagine
Questo mi lascia un po' perplesso, in quanto non ho trovato dei miglioramenti anzi...:eek:
Citazione:
l'effetto halo lo riduci portando al minimo l'HDNM o escludendolo.
Strano xchè con la .11 l'HDMN l'ho sempre tenuto al max e devo dire che si vedeva un po' e solo in alcuni casi, ma comunque dovevo stare lì con gli occhi puntati per cercarlo.
Mah...questi sono misteri.....:confused: comunque c'è anche da dire che la cosa è molto soggettiva.
Ciao e grazie per le info.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vvbbnn
in quanto non ho trovato dei miglioramenti anzi...:eek:
comunque c'è anche da dire che la cosa è molto soggettiva.
no prob. ho riportato quanto da me verificato. Molti sono del mio stesso parere ma questo non significa che tu non abbia ragione. Dovremmo essere presenti tutti per fare delle prove oggettive ma mi sa che è un pò difficile.
ciao spero di esserti stato utile comunque
-
Ragazzi, ho riguardato i post precedenti ma non ho trovato nulla riferito alla versione .11.
Per la verità c'è un collegamento che dovrebbe rimandare a tale versione ma non funziona....dice "pagina non trovata".
C'è qualcuno che mi può gentilmente indicare dove posso scaricare la versione .11:D
Accidenti a me e a quando mi è venuto in mente di aggiornare alla .15:mad:
Ciao e grazie a tutti.
-
posso spedirtelo io per posta se sei in grado di ricevere 25 mb.
In tal caso mandami in MP il tuo indirizzo.
ciao
-
Citazione:
posso spedirtelo io per posta se sei in grado di ricevere 25 mb.
Ti ringrazio ma purtroppo non riceve fino a 25 mb, come si può fare altrimenti?
Ciao
-
-
ma va bene anche se il mio tv è un 42" ed il firmwre è per il 37"?
-
Vai tranquillo, sono tutti uguali! ;)
-
Ok grazie a tutti :D :D :D
-
Ho appena fatto la prova delle 3 periferiche HDMI:
1) uscita video del PC
2) decoder sky HD
3) DVDR con HD (gentilmente prestato da un collega)
con il televisore selezionato sul PC e le altre due periferiche in stand by o accese tutto è andato bene sia l'audio che il video.
sembra tutto ok anche se l'uscita del PC non impegnava l'audio della relativa connessione HDMI del TV.
dite che la prova è attendibile?
ciao
-
Secondo me non è attendibile!
Devi necessariamente usare 3 sorgenti HDMI e non 2 hdmi e 1 dvi/hdmi.
Questa è la prova! ;)