Non è detto!!! Guarda che dal seriale che si legge sulla confezione si vede il mese di fabbricazione. appena te lo prendono in magazzino puoi guardare, no?
Visualizzazione Stampabile
Non è detto!!! Guarda che dal seriale che si legge sulla confezione si vede il mese di fabbricazione. appena te lo prendono in magazzino puoi guardare, no?
giusto, se però lo acquisti on line? E' un pò come sfidare la sorte :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Basta precisare al momento dell'ordine che il pdt dovrà essere almeno P6.. :)Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
è dal p6 in poi che non dovrebbero esserci più problemi, no?
io ho appena chiesto conferma a onlinestore, vediamo cosa mi rispondono..
Anche io sono in attesa di una loro risposta :) hihihihi
Comunque pare che già parte della produzione di maggio (5) sia ok...con il 6 si sta tranquilli.!!
ah bene siamo in due allora!
senti se tu o io sappiamo qualcosa da loro, ci aggiorniamo a vicenda? anche con messaggio privato. Grazie.
ps te ne mando subito uno io per dirti cosa ho chiesto.
ovvio!!!! ;)Citazione:
Esperti, al lavoro:)
chi mi aiuta a capire il produttore del pannello e il modello (p6/7 ecc)?
guardate la foto. allora per me il produttore è samsung (c'è la S), ma non capisco il numero del pannello.
Grazie!
Sotto MADE IN SLOVAKIA
Trovi il S/N AHHR3SJP600152J
Ecco il P6 che indica la fabbricazione nel mese di giugno :)
Stando a quanto scritto nella prima pagina del forum credo si tratti di uno schermo Samsun (dopo la R nonostante ci sia di mezzo un numero, c'è una S) e la produzione è di giugno (dopo la P c'è un 6).
Attendo conferma da chi è più esperto di me
Grazie.
a prova di scemo se non erro il pannello P6 non presentava più i noti bug, o sbaglio?
grazie ancora,
Simone
Citazione:
Esatto!!! :)
non è corretto, solo la produzione della seconda metà di giugno dovrebbe essere esente dai difetti, intendo chiaramente quelli risolti.Citazione:
mi pare che solo dalla P7 si dovrebbe essere al sicuro, in attesa che risolvano i problemi al DTT
Ciao,
Firmware:
2000
1004
1011
Dovrebbe esser fresco di fabbrica.
Made in Hungary (forse anche questo è importante, su un forum russo dicono che il "made in Slovackia" sia il peggiore).
Scart RGB perfetta, senza interferenze (chi la ha, per curiosità, dove ha avuto assemblato il TV?).
Provato DVD Test di Merighi, i grigi sono visualizzati correttamente, ma allora perchè c'è un black crush evidente quando mi guardo Sky SD? Forse allora è davvero la sorgente.
Test di de-interlaccio penosi :D .
I nuovi TV (come già annunciato su avforums) vengono senza lo sticker, ma con i loghini 1080p, DVB e SRS stampati in basso a sinistra.
immagino che quindi non si possa scendere più nel dettaglio e capire se è la prima o la seconda metà (sfera di cristallo a parte :D )Citazione:
Originariamente scritto da mirto