Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
preferire tra Samsung QE65Q80A e Sony XR65X92J?
Grazie
Q80 pannelo IPS contro va , circa 50 zone di retroilluminazione contro una trentina del sony( sui 55 non so sui 65 ma la proporzione dovrebbe rimanere), un po' piu' luminoso..
Alla fine andrei sony se non hai problemi di angolo di visone.
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10
-
@NEC
scusa ma non ho capito nulla :D.....il Q95T da 65 dove lo trovo a 1.000€?Tra i due modelli che ho scritto quale è meglio secondo Te?
-
Scusami, l'altro posto era per gianpaolo. Ho appena corretto.
Beh, se non ho scritto male andrei di sony. Guardati la comparativa di rtings e anche le singole prove.
-
Citazione:
NEC
Scusami, l'altro posto era per gianpaolo. Ho appena corretto.
Si, ho visto che hai corretto.....quindi direi Sony.....tra il 90 e il 92 cambia solo il piedistallo, giusto?
-
Da quello che ricordo mi pare di si. I 93 e94 avevano un qualcosina in piu' nella gestione del colore mi pare; ma ora non ricordo bene.
-
Scusate ma per la promo di Unieuro dello sconto in cassa immediato bisogna avere la unieurocard?!in caso si fa subito in cassa e ti applicano lo sconto subito appunto??
-
Citazione:
conte70
Io consiglio di fare estensione di garanzia, la mia esperienza è stata positiva con unieuro avevo comprato un Sony 65 A1 nel 2017, un mese fa (dopo 4 anni) me lo hanno cambiato con un Sony 65A80J perchè il mio presentava delle strisce con schermate chiare il tutto si è concluso in una settimana. Mi dispiace solo del fatto che ora su questo nuovo ho..........[CUT]
Con LG è possibile estendere la garanzia con la casa madre (LG Premium Care) anche entro 2 anni dall'acquisto e costa pure meno di quella offera da Unieuro-MW
-
Citazione:
GP74
Con LG è possibile estendere la garanzia con la casa madre (LG Premium Care) anche entro 2 anni dall'acquisto e costa pure meno di quella offera da Unieuro-MW
Sai se lo posso fare su un C12LA, garanzia europa?
-
Citazione:
NEC
@gianpaoloracca
Se fosse ancora in offerta il q95t , a parte il dolby vision assente, ti consiglierei quest'ultimo .
Ma visto che non è piu' in offerta mi pare un buon prezzo. Il fatto che fosse esposto visto che non è un oled mi pare poco influente. Vedi se riesci a spuntare un estensione garanzia o uno sconto
Grazie! Provo
-
Ciao! Cosa ne pensate del Samsung QE50QN90A? Lo avrei trovato a 1029 € e con 200 euro di cashback arriverei a 829€.
-
Il 50" è il solo VA della serie; gli altri tagli sono ips. Sulla carta dovrebbe essere il miglior 50" in giro dopo un 48" oled.
-
Si infatti ho visto che dovrebbe essere un VA. Mi preoccupa la visione da posizioni laterali: pensate che sia particolarmente scarso in questo contesto? Purtroppo non ne potrò fare a meno di vederlo di lato in alcuni momenti. Mentre mi interessa meno il livello del nero al buio completo. Prenderei anche un oled ma non sto trovando niente a 800€ e non vorrei spendere di piu.
-
Non credo che abbia wide view angle del qn95a. Pertanto immagino che dopo i 30° i colori comincino a slavarsi.
Dubito che il pannello sia un 120HZ se ci devi collegare le console di ultima generazione.
Se chiedi all'assistente online di samsung dubito che ti rispondano correttamente; non ne sanno molto neanche loro.
Puoi vedere cosa trovi su avforum inglese.
Di piu' non mi sento di consigliare perchè con samsung ( ma oramai anche con altre case) capire dal sito le vere caratteristiche è difficile.
-
Citazione:
kanako74
Scusate ma per la promo di Unieuro dello sconto in cassa immediato bisogna avere la unieurocard?!in caso si fa subito in cassa e ti applicano lo sconto subito appunto??
io ho comprato ieri e non mi hanno chiesto nulla, nel caso penso si possa fare direttamente in cassa. promozione assurda da sfruttare subito, oggi è l'ultimo giorno! vale anche per i prodotti non disponibili immediatamente nel punto vendita, io ho preso un LG C1 65" che mi arriverà nei prossimi giorni e mi hanno applicato la promo, prezzo finito 1499 Euro
-
Citazione:
G03M0N
io ho comprato ieri e non mi hanno chiesto nulla, nel caso penso si possa fare direttamente in cassa. promozione assurda da sfruttare subito, oggi è l'ultimo giorno! vale anche per i prodotti non disponibili immediatamente nel punto vendita, io ho preso un LG C1 65" che mi arriverà nei prossimi giorni e mi hanno applicato la promo, prezzo fini..........[CUT]
quanto scontano e sai fino a quando é valida?