Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marko65
Prima del TV FULL HD avevo anch'io un HD ready, e impostavo il decoder semplicemente a 1080ì, quindi puoi stare tranquillo, si vede perfettamente.
avevo messo il decoder sembrava desse dei problemi , infatti secondo dove mi spostavo mi saltava il collegamento. Allora ho messo 720 p e tutto va bene .
La domanda è :
se sky trasmesse in 1080i un evento sportivo e io ho setta 720p , lo vedrò correttamente o no ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
Fattelo cambiare, non e' un problema di sky o succederebbe anche ad altri che hanno il tuo stesso decoder.
Ma infatti succede anche ad altri, che come me hanno il pace 850, tra l'altro, pare che questo problema è iniziato dopo l'aggiornamento per l'implementazione della DK.
In ogni caso, sto aspettando la chiamata dell'assistenza Sky.
Vi terrò aggiornati.
-
ho una televisione hd ready .
Ho visto che se setto in 1080i vedo bene e ho lasciato cosi , però mi rimane il dubbio sul, perchè se metto originale ogni volta che cambio canale prima di visualizzare il canale rimane a schermo nero per un pò e poi visualizza finalmente l'immagine . Credo sia causato dal decoder che adatta ogni volta l'uscita video al formato originale di ciò che viene trasmesso su ogni determinato canale o sbaglio ?
ma è normale che faccia cosi ?
io lascio a 1080i e via xD
p.s : ho il samsung ;)
-
Citazione:
Ma infatti succede anche ad altri, che come me hanno il pace 850
confermo è successo svariate volte anche a me, con l'audio veicolato con cavo ottico all'amplificatore, solo con le partite dei mondiali però ... a te è successo anche con altre trasmissioni ?
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Credo sia causato dal decoder che adatta ogni volta l'uscita video al formato originale di ciò che viene trasmesso su ogni determinato canale o sbaglio ?
ma è normale che faccia cosi ?
io lascio a 1080i e via xD
p.s : ho il samsung ;)
hai già trovato da solo la deduzione e la decisione giusta .
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bilucalo
...ho notato che rispetto al decoder hd che avevo si vede, soprattutto con i canali non hd, molto peggio, ieri si e bloccato di colpo ed e venuta fuori una schermata gialla, ho dovuto spegnere e riaccendere e poi a volte va a scatti!!! ma spero sia solo un caso!!!:cry:
E' proprio vero! Per ottenere un piccolo miglioramento nella visione dei canali non hd ho collegato il decoder pace 865 al televisore con la scart oltre che con l'hdmi. Uso quindi la scart per la visione dei soli canali non hd.
Ieri sera anche il mio decoder si è bloccato mostrando una schermata gialla! :confused: Non sarà mica cinese?!? :)
Ciao.
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
confermo è successo svariate volte anche a me, solo con le partite dei mondiali però ... a te è successo anche con altre trasmissioni ?
;)
Si , anche durante i film, ogni tanto anche due o tre volte in un minuto.
Aggiornamento di pochi minuti fa (domenica 18 luglio ore 10.32):
Mi hanno chiamato i tecnici SKY, dicendomi che il problema in effetti è a causa loro ed entro la fine di luglio (SPERIAMO) rilasceranno un nuovo aggiornamento (anche se la data non è certa) per risolvere il problema in questione.
Se non dovesse funzionare apriranno una pratica per la sostituzione del decoder, presso uno Sky Service.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
hai già trovato da solo la deduzione e la decisione giusta .
ciao
Si ok,ma mi chiedo non era meglio tenere i decoder MySkyHD su originale?:confused:
Io lo tengo cosi non vorrei che l'elettronica interna del decoder mi peggiorasse la visione dei canali SD.:rolleyes:
@marco65
Ma cosa ha esattamente il tuo decoder?
Ho guardato nelle pagine precedenti ma non c'ho capito molto:confused: :D
-
... se io lo tengo su ORIGINALE, il Pioneer nel cambio canale diventa nero.
... se lo imposto su 1080i (la risoluzione dei canali HD), va perfetto e non ho difetti/anomalie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da parmas
L'unica particolarità che ho notato è che il tempo si abbrevia (di poco ....) se il canale su cui è sintonizzato è un canale in HD.
... prova ad impostare "1080i" nel decoder invece di originale e rifai tutta la procedura per settare la tv a 16:9 sempre dal menù del decoder.
-
Citazione:
Si , anche durante i film, ogni tanto anche due o tre volte in un minuto.
Aggiornamento di pochi minuti fa (domenica 18 luglio ore 10.32):
.....
Se non dovesse funzionare apriranno una pratica per la sostituzione del decoder, presso uno Sky Service.
Come più volte detto, la sostituzione del decoder mi è già stata effettuata ma il problema - sia pure saltuariamente - si ripresenta (sia su HDMI che SCART per cui non ritengo che la cosa sia imputabile a TV/ampli o cavi).
Mah che dire: speriamo nell'accennato aggiornamento di fine luglio del firmware.
Ciao Alfredo
-
Ciao a tutti.
Dopo un paio di anni di onorato servizio, mi è morto il MyskyHD, modello Pace prima edizione.
Lampeggia una delle spie piccole rosse e non da altri segni di vita.
Considerando che chiamando il servizio clienti immagino che mi diranno di portarlo a un loro centro servizi dove mi sarà sostituito (così vero ?) ora si pone il problema HD che avevo sostituito con uno da 1tb usando le indicazioni trovate qui.
Pensavo di smontare l'HD (sperando non sia crashato anche quello), rimettere l'originale in quello da consegnargli e poi rimontare il mio HD pieno (un sacco di serie tv e film ancora da vedere, mi spiacerebbe perderli) nel nuvo MySky.
E' possibile o c'è qualche ulteriore accorgimento da prendere ?
Grazie
-
Recentemente ho applicato una ventola da PC (per estrarre il calore) sulla feritoia superiore del MySkyHD (Pace prima edizione, già sostituitomi una volta) e la temperatura interna è notevolmente scesa.
Secondo me, l'eccessivo surriscaldamento in certe condizioni è la maggior causa di rotture di questo/i apparecchio/i.
-
Ragazzi ma chi ha fatto un nuovo abbonamento ora ma che decoder MySkyHD vi hanno consegnato ? è quello che si vede sul sito di sky ?
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml
dovrebbe essere quello da 320GB
grazie
-
Stanno dando Pace 865 o Samsung 990 a seconda di cosa hanno in casa gli Sky center.
Tutti e due da 320Gb