Si sa quale edizione estera della bond collection 4k ha l'italiano per tutti e 4 i film?
Visualizzazione Stampabile
Si sa quale edizione estera della bond collection 4k ha l'italiano per tutti e 4 i film?
L'edizione tedesca ha l'audio italiano su tutti e 4 i dischi UHD, mentre è presente solo in due dischi FHD: Quantum of Solace e Spectre.
Acquistiamo edizioni Italiane quando è possibile ragazzi!!!
https://www.avmagazine.it/news/softw...ion_14797.html
prunc scusa perchè dovremmo aspettare i comodi della fox Italia quando il cofanetto è già disponibile in USA , GB , FRANCIA , GERMANIA , SPAGNA e fra qualche giorno in tutti i paesi del nord europa praticamente in tutti i paesi "sviluppati" , da noi il cofanetto invece credo non sia stato neanche annunciato , in più i dischi ultra hd hanno l'italiano sicuro in tutta europa ma credo anche in USA.
Perchè se non aiutiamo il nostro povero mercato BD4K fra non molto non ci sarà più un mercato ... e tanti saluti ai dischi nostrani, semplice :rolleyes:
concordo con te in linea di massima , però in questo caso è una scelta obbligata , io aspettavo finalmente i primi bond in 4k e non è certo un piacere comprarli all'estero ho spulciato tutti gli annunci delle nuove uscite 4k in Italia ma del cofanetto in questione neanche l'ombra , a me è arrivata l'edizione tedesca il 25 ottobre scorso sono passati parecchi giorni il cofanetto è disponibile ormai dappertutto tranne che da noi , forse uscirà nel 2020 ma non c'è nessuna notizia certa ... vai a fidarti della fox Italia ricordiamoci il mega cofanetto di x files uscito pure nelle Filippine ma non da noi
Ok, nel caso specifico posso capire, politiche senza senso di Fox, che poi è Disney :rolleyes: , però in generale se non compriamo in Italia ho paura che non durerà ancora molto il mercato dei dischi.
Stessa cosa per Scarface ... a meno che no ci sia qualche notizia dell'ultima ora.
Si, dice in Europa, su AF invece dicono:
"La Daniel Craig Collection arriverà in Europa l’11 novembre e, nell’attesa, siamo curiosi di scoprire che formato avranno le tracce italiane dei quattro film."
Poi bradi, magari ci azzecchi e non esce una fava :D però stando a quanto dicono dovrebbe arrivare.
Certo che con la facilità di comprare su internet ti fanno passare la voglia di aspettare i loro comodi, per poi magari fare edizioni sotto tono ad un prezzo maggiore che comprando all'estero ....
Infatti io non li ho mai aspettati.