tienici al corrente se un giorno avrai modo di avere le 3 periferiche.
ciao
Visualizzazione Stampabile
tienici al corrente se un giorno avrai modo di avere le 3 periferiche.
ciao
scusami ma tu hai il digital audio in se ho capito bene ,invece il mio è digital out chiedo lumi darioiradCitazione:
Originariamente scritto da darioirad
no panic!!!
alcuni di noi, quelli che hanno la vecchia scheda, hanno anche un ingresso digitale audio (la cui utilità lascia il tempo che trova IMHO).
Tu hai la scheda nuova e quindi non hai la connessione niente di grave perchè se è vero quello che sospettiamo hai tutto da guadagnarci (migliori prestazioni, no prob audio/100 hz) anche se ancora dobbiamo dimostrarlo al 100%.
bye
Scusate ragazzi, però non ho capito bene il procedimento che devo fare per testare il problema delle 3 HDMI!!!
Qualcuno può indicarmelo per bene???
grazie
provo a rispondere per bereal il quale mi correggerà se sbaglio:
collega direttamente le tre periferiche ai 3 ingressi HDMI del tv
lasciane due spente e una accesa
seleziona nel TV, con il telecomando, l'input/collegamento di quella accesa (HDMI 1 o 2 o3) e vedi che succede.
in più aggiungo: se non cambia niente prova anche altre combinazioni 2 o 3 accese; 1 o 2 in stand by e una accesa
ciao
Forse non sarebbe male raggruppare i pareri di chi ha già usufruito (e di chi usufruirà), dall'assistenza Philips, del cambio della scheda SSB, dal vecchio modello con microchip PNX8537 a 14 (?) bit [apparecchi con numero di serie contenente la lettera A], al nuovo modello con microchip PNX8541 a 10 bit [apparecchi con numero di serie contenente la lettera E], per chiedere loro:
Avete notato dei miglioramenti e/o dei peggioramenti a livello di visione (e se sì, quali) tra le due versioni?
Così, dal confronto di più casi possibili (e nei dovuti limiti delle opinioni soggettive), potremo verificare quanto asserisce la Philips sui miglioramenti anche in termini di visione, che offrirebbe la nuova scheda.
Ed aggiungo (molto importante), inizia col lasciare le 2 sorgenti da tenere spente (togli il cavo di alimentazione) e vedi come si comporta, poi prova mettendole in stand-by.Citazione:
Buon lavoro! :D:D
@sbobba
Io non ho trovato peggioramenti, ed è già qualcosa!!
Per i miglioramenti, sto testando...
Ciao
Salve a tutti. Traendo spunto da quanto raccolto dai vostri raffronti ho trasmesso poco fa questa e-mail all'assistenza philips: Partecipando ad un forum dedicato al tv in questione è avvertibile un certo allarmismo riguardo ad un accertato problema relativo all'uso delle tre hdmi. Dai raffronti è risultato quanto segue: "Raggruppare i pareri di chi ha già usufruito (e di chi usufruirà), dell'assistenza Philips, del cambio della scheda SSB, dal vecchio modello con microchip PNX8537 a 14 (?) bit [apparecchi con numero di serie contenente la lettera A], al nuovo modello con microchip PNX8541 a 10 bit [apparecchi con numero di serie contenente la lettera E]". Vorrei sapere se quanto rilevato risponde a verità, o diteci voi. Vi ringrazio anticipatamente della solerte risposta che fornirete. Distinti saluti.
Ultimamente sono stati solerti nel rispondere telefonicamente; speriamo che lo siano anche adesso, soprattutto se sapranno cosa rispondere.
Che tipo di problema hanno risolto? Mi è sfuggito qualcosa nel forum. Ciao.Citazione:
Ecco i miei dati:Citazione:
Originariamente scritto da romano590
1.3 Set type 42PFL9632D/10
1.4 Prod. Code QG2A0737015874
1.5 Code 1 63 00 00 00 00 ::::::::::::::::::::::Che mi dici Romano?? Vedendo il codice di monta (che ha tutti zeri) quel 63 attesta la modifica della scheda? :)
1.6 Code 2 00 00 00 00 00 ::::::::::::::::::::::Che mi dici Romano?? :)
1.7 Option 1 41641 05635 04439 12392
1.8 Option 2 10045 00066 00000 00000
1.13 12NC SSB 28521825009502
1.14 Install Date 13/10/2007
P.S.: Acquistato il 19/10/2007
Forza...fatevi sotto con i Vs. dati!!!
Qualcuno sa dirmi a chi scrivere per sollecitare l' invio del lettore MP3 in regalo con l' acquisto di un 9732 ?Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
Dopo due mesi dall' invio dei documenti, ancora oggi non ho ricevuto nulla.
Neppure a me hanno inviato lo mp3 (ricevuta di ritorno firmata il 25 gennaio 2008). Ho inviato 3 e-mail di informazioni (dal sito della philips - contatti e assistenza - inviaci una e-mail). Mi hanno risposto telefonicamente (ultima due giorni fa) che ancora non risulto caricato al computer degli aventi diritto al premio. Però mi hanno detto che non mi dovevo preoccupare perchè hanno avuto problemi con le poste e di ricontattare a fine mese febbraio. Comunque, fatti sentire, e informami dell'esito. Ciao.
Ecco i miei dati:
1.3 Set type 37PFL9632D/10
1.4 Prod. Code QG2E07460339195
1.5 Code 1 00 00 00 00 00
1.6 Code 2 00 00 00 00 00
1.7 Option 1 41641 05642 04183 45160
1.8 Option 2 10098 00066 00000 00000
1.13 12NC SSB 28536020002789
1.14 Install Date 04/12/2007
Non ho il doppio ingresso,uscita digitale.
Un altra differenza della scheda madre,secondo me, è l'opzione
HDMI-control,che nelle schede vecchie non è presente nel menu.
Mi sembra che la differenza sostanziale sia proprio questa:Citazione:
Originariamente scritto da monta
mancanza del doppio ingresso e opzione hdmi-control.
Hai avuto modo di provare i 3 ingressi hdmi?
Ciao
Reggina Juventus in hd, nessuno sdoppiamento d'immagine, se non quello dovuto alle zone d'ombra dei calciatori. C'è qualcuno che li ha notati (chiaramente non le ombre)?
Nel mio tv l'hdmi control si trova nel menù preferenze e l'ho impostato acceso. C'è chi non ha questa opzione? Ciao.