Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi, io ho aggiornato sempre,
ma questi colori perfetti io non riesco ad ottenere.
ho sempre una dominante ciano, leggerissima ma sempre persistente.
ho settato in maniera di ottenere il bianco, ma se porto al bianco, poi i volti sono di tendenza rossi.
se porto poi la regolazione dei volti verso il giallo per rendere i volti più naturali,
gli stessi assumono una tendenza alla cipria, perdendo naturalezza e diventono piatti con perdita di dettaglio.
anche le immagini assumono una dominante nocciola, cipria.
come posso fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ironalex
Ciao Lord ti seguo da molto, anche se non ho mai scritto e in primis ti voglio ringraziare per tutti i consigli che hai postato.
Visto che sei in contatto con chi sviluppa gli aggiornamneti mi domando (e ti chiedo) come è che nessuno o quasi si sia mai lamentato del fatto che non sia possibile creare una lista di preferiti comune ai canali terrest..........[CUT]
Ciao e grazie per i complimenti che spero sempre di meritarmi. Passando alla tua domanda invece credo che si possa fare una lista di canali preferiti sia da digitale sia da sat. Basta cambiare appunto spuntare i canali che si reputano preferiti e il gioco è fatto... Almeno se non ho capito male cosa intendi ovviamente...
-
Citazione:
rawos
Niente da fare ho fatto il reset completo 5 volte, svariate volte quello da smart hub, ho reinstallato le applicazioni, ricollegato il wifi... niente non so più cosa fare e mi pare assurdo che sia l'unico ad avere questo problema. Pazienza per quella del corriere che mi porto appresso da mesi
ma repubblica tv funzionava benissimo prima dell'aggior..........[CUT]
Molto strana sta cosa. Potremmo andare a tentativi partendo dal firmware che hai installato. Che firmware hai?
Seconda cosa quando fai il reset poi stacchi la spina?
Terza domanda: fai il login di accesso a smartHub?
Hai provato a collegarti via lan?
Fammi sapere ovviamente ok?
-
Citazione:
kkprince
Non che lo abbia mai aperto ma mi stava antipatico avere un un update e non riuscirlo a fare.
0) dowloadate il file T-ECPDEUC-E-manual.zip dal sito dove scaricate i soliti firmware.
1) Procurarsi solita chiavetta vuota in fat32
2) Creare una directory con questo nome sulla chiavetta: T-ECPDEUC
3) Unzippate (DENTRO LA DIRECTORY T-ECPDEUC) la ..........[CUT]
Caro KKPrince, ti ringrazio mi hai risolto un vero dubbio amletico. Ieri avevo tentato in tutti i modi senza riuscirci... Solo una cosa non capisco perchè non hanno messo loro (Samsung) la cartella direttamente dentro lo zip (intendo quella che porta il nome T-Valdeuc)... ma su questo, credo si siano dimenticati. ;)
-
Citazione:
lord1975
Molto strana sta cosa. Potremmo andare a tentativi partendo dal firmware che hai installato. Che firmware hai?
Seconda cosa quando fai il reset poi stacchi la spina?
Terza domanda: fai il login di accesso a smartHub?
Hai provato a collegarti via lan?
Fammi sapere ovviamente ok?
faceva così col 2006 e fa cosi col 2007
si ho staccato anche la spina
ho provato anche il cavo lan e niente
Non scherzo quando dico che ho finito tutte le opzioni, sopratutto con repubblica tv la cosa allucinante è come se non riconoscesse il tasto ok.
L'ultima delle ultime cose che mi viene in mente è mandare una mail a vetrya che è l'azienda che cura lo sviluppo delle due app ma non credo proprio che mi risponderanno.
-
Citazione:
lord1975
Ciao e grazie per i complimenti che spero sempre di meritarmi. Passando alla tua domanda invece credo che si possa fare una lista di canali preferiti sia da digitale sia da sat. Basta cambiare appunto spuntare i canali che si reputano preferiti e il gioco è fatto... Almeno se non ho capito male cosa intendi ovviamente...
Ciao di nuovo lord,
intendevo una lista comune, ovvero una sorta di preferiti generale che includa sia i canali terrestri, che quelli sul satellite. Evitando così quei passaggi da terrestre a sat con i stati channel, la A rossa, ecc.
Colgo l'occasione per segnalartene un altro : il canale Euronews si sintonizza di default su una lingua estera. Se vai ad impostare l'italiano, lo accetta e va tutto bene. Peccato che se cambi canale e poi ritorni su Euronews, non si ricordi dell'italiano. Devo ancora provare ad impostare con l'editor il PID giusto, mandarlo al tv con l' usb e provare se cosi lo memorizza. Vi farò sapere.
Ciao
-
Citazione:
ironalex
Ciao di nuovo lord,
intendevo una lista comune, ovvero una sorta di preferiti generale che includa sia i canali terrestri, che quelli sul satellite. Evitando così quei passaggi da terrestre a sat con i stati channel, la A rossa, ecc.
Colgo l'occasione per segnalartene un altro : il canale Euronews si sintonizza di default su una lingua estera. Se..........[CUT]
Ti ringrazio del feedback, come avevi intuito non avevo capito intendessi una lista onnicomprensiva.... Grazie
-
Citazione:
rawos
faceva così col 2006 e fa cosi col 2007
si ho staccato anche la spina
ho provato anche il cavo lan e niente
Non scherzo quando dico che ho finito tutte le opzioni, sopratutto con repubblica tv la cosa allucinante è come se non riconoscesse il tasto ok.
L'ultima delle ultime cose che mi viene in mente è mandare una mail a vetrya che è l'azienda che..........[CUT]
Hai provato a premere il tasto tools quando sei in Smart hub sopra la app e premere reinstalla?
-
scusate ragazzi ma l'aggiornamento 2007 è solo in formato .exe per window. Io ho un mac e la versione .rar non c'è. sapete dirmi perché?
-
Ragazzi scusate... torno ora... ma tra il 2006 e il 2007... quali sono le differenze sostanziali?
-
Citazione:
Ivymike
- Migliorata la fluidità dell'interfaccia del Mediaplayer in generale
- Risolti i bug su tutti i codec che impedivano la corretta lettura di alcuni file Mkv (ora legge di tutto senza artefatti o audio a intemittenza)
Confermo! Finalmente riesco a vedere un vecchio mkv del 2009 che mi dava problemi! :D
-
Citazione:
peppeinter
scusate ragazzi ma l'aggiornamento 2007 è solo in formato .exe per window. Io ho un mac e la versione .rar non c'è. sapete dirmi perché?
C'è anche per Mac anche se appare scritto 2006 e' cmq il 2007!
-
Citazione:
lord1975
C'è anche per Mac anche se appare scritto 2006 e' cmq il 2007!
ti ringrazio :)
-
Ciao a tutti,chi mi risolve il problema amletico del mio 46''serie 7000?
A televisore spento,in qualsiasi porta usb io inserisca una pennetta oppure un HD che abbia una lucina,questa rimane sempre accesa.Cio' significa che e' sempre alimentata e cio' non e' proprio il massimo,non vi pare? Potete farmi sapere se anche a voi succede questo oppure allo spegnimento del televisore,si disattivano anche eventuali HD o pennette di memoria inserite.Oppure sapete dirmi se esistono impostazioni per togliere alimentazione alle prese usb una volta spento il tv? Il manuale non mi ha dato nessun aiuto. Grazie
-
Non sapevano neanche loro come fare.(Intendo il local support) Credo sia la prima volta che aggionano trasversalmente i manuali elettronici.
L'operazione non è nemmeno version protected , se la rifai .... ti riaggiorna ogni volta...
La version italiana del manuale ha gli indici degli argomenti finali leggermente scazzati , per centrare il capitolo
che hai scelto devi fare un pagedown...ma forse era cosi' anche prima ...per questo ho sempre il language settato su ENG.
Citazione:
lord1975
Caro KKPrince, ti ringrazio mi hai risolto un vero dubbio amletico. Ieri avevo tentato in tutti i modi senza riuscirci... Solo una cosa non capisco perchè non hanno messo loro (Samsung) la cartella direttamente dentro lo zip (intendo quella che porta il nome T-Valdeuc)... ma su questo, credo si siano dimenticati. ;)