Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il 37PX80 ci è stato comodamente disteso dietro la mia lancia Y! Schiacciandomi al volante ci sarebbe stato anche un 42! Penso che nel cmax uno di questi due dovrebbe starci senza problemi!Marcellus ha detto:ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
Cautery ha detto:Tornando al discorso HDMI, qualcuno ha info precise? Non è possibile che non siano 1.3...
Confermo per 37PX80 e 42PX80 le porte HDMI sono 1.3! Fonte: product manual di Panasonic (ProntoPanasonic)!fransyk ha detto:Domande:
Cautery ha detto:porte HDMI sono 1.3! Fonte: product manual di Panasonic (ProntoPanasonic)!
Marcellus ha detto:ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? .... In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...
arrivato proprio oggiMarcellus ha detto:ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
E' normale, "purtroppo" questa è una delle note dolenti dei plasma: però come hai detto te, dopo va via subito! Conta che ieri ho giocato un' oretta e mezza a GranTurismo5 ed in alto a destra si vedevano abbastanza marcate, ma sempre da vicino, le scritte "miglior tempo" e "ultimo giro"... Con un pò di neve sono andate via e stamattina tutto tranquillo, però, che due maroni stare sempre la a controllare e guardare l' orologio...broky ha detto:Scusate vorrei fare una domanda.