il vmr9 non si reinstalla. e poi se funziona con altri player il problema non li ma in MP. facci le varie schermate del catalyst control center.
Visualizzazione Stampabile
il vmr9 non si reinstalla. e poi se funziona con altri player il problema non li ma in MP. facci le varie schermate del catalyst control center.
Io non l'ho nemmeno installato il CCC. a parte che ho un 3100IGPCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Una domandina:
non riesco a leggere i file FLV (dal tubo) devo utilizzare un applicazione esterna e per farlo serve il plugin, quale? Easy apps?
Si può far lanciare MP classic?
è sufficente :Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie
- installare ffdshow ed abilitarne la lettura nella sezione codec
- installare uno splitter flv (flvsplitter)
- nella sezione video di MP - file supportati - devi aggiungere l'estenzione .flv
ciao
Ho installato k-lite codec pack mega + QTlite quindi dovrei avere tutto.
quindi è bastato aggiungere l'estensione .flv
Altra cosa per i film su HD come si organizzano?
cioè video/dvd/nomefilm/file ifo e vob
solo un consigliio a tutti gli utilizzatori di MP.
Non installate Divx7.... non aggiungo molto di più ma fa qualcosa alla tool bar che rende in qualche inutilizzabile MP. quando partono alcune icone come reclock perde il fuoco quando si manda in riproduzione qualcosa.
anche disinstallando divx completamente. solo con il punto di ripristino di Vista che per fortuna Divx 7 imposta sono riuscito a scamparla.
vi ho avvisati... ! :D
Salve a tutti,
ho bisogno ancora del vostro aiuto. Ho dei problemi a visualizzare alcuni video con estensione .mkv. Solo alcuni perchè per il 90% riesco a vederli. Qui di seguito vi metto le informazioni estrapolate con mediainfo relative a questo video per capire dove può essere l'errore nella configurazione dei codec:
General
Complete name F:\VIDEO MEDIAPORTAL\Stargate.mkv
Format : Matroska
File size : 7.78 GiB
Duration : 2h 3mn
Overall bit rate : 9 030 Kbps
Encoded date : UTC 2007-10-29 18:58:10
Writing application : mkvmerge v2.1.0 ('Another Place To Fall') built on Aug 19 2007 13:40:07
Writing library : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
Video
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L5.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 9 frames
Muxing mode : Container profile=Unknown@5.1
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
Duration : 2h 3mn
Bit rate : 6 666 Kbps
Width : 1 280 pixels
Height : 552 pixels
Display aspect ratio : 2.35
Frame rate : 23.976 fps
Resolution : 24 bits
Colorimetry : 4:2:0
Scan type : Progressive
Bits/(Pixel*Frame) : 0.394
Title : Stargate Director's Cut
Language : Italian
Questo video io riesco a vederlo solo con VLC , con mediaportal non parte neanche. I codec che io ho installato sono:
K-lite codec pack 445f;
Core Avc Pro
Avisynth_258
qtlite270
L'errore sicuramente stà nella loro configurazione. Qualcuno mi può aiutare su come possa settare i vari codec per far funzionare questo video da Mediaportal??
Grazie a tutti
ragazzi ma esiste un tasto sul telecomando Imon a cui si può associrae la "i" di informazioni presente invece sul telecomando windows? l'unico modo è quello di passare in modalità mouse e premere tasto destro sull'imon? grazie... sarebbe molto utile
@NIO
ma non parte o non si vede?
scarica
Graphstudio
http://blog.monogram.sk/janos/tools/...m-graphstudio/
quando parte il video . lancialo vai in file->connect remote graph
e apri il filtergraph che vedi in lista. poi fai un immagine e la posti.
l'installazione di codec pack è sconsigliata . io personalmente la considerei come motivo di ban ma io sono troppo cattivo... :D ;)
@red5
Grazie per la risposta. Il video non parte viene un a schermata nera. Oggi pomeriggio quando sono a casa provo con il tool che mi hai indicato e posto l'immagine sul forum.
Ciao e grazie di nuovo
@red5
Qui in allegato l'immagine della schermata del tool Graphstudio. Sembra un problema di filtergraph.
[IMG]http://img530.imageshack.us/img530/1...gramjz3.th.jpg[/IMG]
???????
si ma fai connect e poi salva l'immagine successiva.
è quella che conta.
Non ho capito perchè con il renderer di default non riuscivo a sentire i file mpeg2, forse perchè l'audio è AC3 2ch (DVD recorder).
Impostato FFDshow tutto ok.
@red5
Ecco ci sono finalmente riuscito mi si bloccava il programma. Qui in allegato l'immagine della schermata del tool Graphstudio.
[IMG][/IMGhttp://img159.imageshack.us/img159/9...rer9ic5.th.jpg]
mi autoquoto, come si organizzano?Citazione:
Originariamente scritto da The True Frankie