Visualizzazione Stampabile
-
Ho chiamato il n° di toshiba per info per sapere dove potrevo trovare l'EP30 nella mia zona, la risposta, dopo avermi messo in attesa:
"mi spiace, di là non risponde nessuno, riprovi domani".
Secondo me prendono tempo per far finire la promozione, non rispondono neanche alle mail.
Capisco perchè in Italia domina blu-ray, se non riescono nemmeno a mettere in condizione di acquistarlo il loro lettore.
-
Alle mail come ho già detto non si degnano di rispondere.
Pure io ho provato per telefono 2 volte la scorsa sett.
Come sopra: "Richiami un'altro giorno non risponde l'addetta"
Ciao
-
Io l'ho preso all'estero perchè secondo me in italia arriverà poca roba...e cmq arriverà in ritardo...
viosto che all'estero costa la metà e la garanzia c'è cmq di 2 anni....io ho optato per acquisti out of italy....
E sinceramente...visto il servizio...ve lo consiglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Io l'ho preso all'estero .....
Si, ma non volevo rinunciare ai 5 film in promozione fino al 31/01.
Penso che a 199 senza film ora come ora non lo acquisto, aspetto che abbassino i prezzi blu ray.
Sembra che in Toshiba Italia abbiano già tirato i remi in barca, mentre in europa magari qualche film in futuro si avrà, vista la diffusione dei lettori, in Italia, con la bassa base istallata, complice anche questa politica suicida, porterà alla morte sicura e veloce del formato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattoimburrato
Ho chiamato il n° di toshiba per info per sapere dove potrevo trovare l'EP30 nella mia zona
puoi cominciare cercando su www.trovaprezzi.it ;)
-
Io continuo ormai da due mesi a contattare alternativamente Toshiba e Saturn per i miei 2 film e per la cartolina. Toshiba ha insistentemente continuato a dire che il mio referente era e rimaneva Saturn; d'altro canto Saturn ha continuato (credo in buona fede) a non sapere proprio cosa dirmi. Ora invece pare che Saturn sia stata informata delle scatole prive del materiale promozionale e che quindi tutto arriverà a loro. Mi hanno assicurato che l'eventuale sforamento fuori dal limite del 31 gennaio non mi precluderà la partecipazione, infatti ancora a loro non è arrivato nulla pur essendo stati avvertititi... ormai il responsabile del settore video di quel negozio mi riconosce al telefono ;)
-
Preso ieri in un centro commerciale di Caserta;)
La confezione contiene i 2 dvdhd + la cartolina per richiedere gli altri 5 che provvederò a spedire in giornata dato che leggo sulle istruzioni che l'offerta è valida fino al 31/1. E' necessario allegare copia dello scontrino di acquisto.
Sulla confezione il prezzo riportato e' ancora di 399 euro ma e' evidentemente riferito al lettore, prima che toshiba facesse la succosa offerta.
Collegato velocemente al posto della x360 nel mio impianto con C2 e JVC HD1 con schermo 16:9 da 2500 mm di base
Eccovi le mie prime impressioni:
- Telecomando da buttare.... plasticoso alla grande, piccolo, tasti mal disposti, al buio e' impossibile gestire il lettore. Anche la portata del fascio IR lascia molto a desiderare.
- Lettore abbastanza rumoroso, non come la 360 che ha sostituito ma comunque un bel frullatore.
- Tempo di caricamento prossimo al minuto e una volta caricati i menu del disco ed effettuata la selezione delle lingue bisogna attendere altri 6/7 secondi, periodo entro il quale le immagini di transizione vengono riprodotte con evidentissimi scatti e perdita di fotogrammi.
- Menu di gestione un poco scarno ma con quasi tutto il necessario.
- Connessione alla rete ancora non effettuata.
- Qualità video a prima vista sicuramente superiore alla 360 ma mi riservo di fare dei paragoni con maggiore calma nei prossimi giorni.
- Scattosità durante la visione direi che non e' affatto presente e il film fila via con grande fluidita
Insomma, il lettore e' di fascia medio bassa, nulla a che vedere con i maturi lettori di dvd che in passato eravamo abituati a vedere e usare.
Ritengo pero' che offerto a 199 euro con in più i 7 dischi in omaggio sia davvero un bell'affare.
Ora sono però curioso di sapere tra quanto e se i 5 dischi promessi arrivaranno. Aggiungo inoltre che i 5 dvd vanno scelti in due gruppi (A e b) e necessariamente bisogna sceglierne due del gruppo A e tre del gruppo B. ( alcuni gia li possedevo:rolleyes: )
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Preso ieri in un centro commerciale di Caserta;)
Ciao
potresti dirci, o qui o in mp, in quale catena l'hai preso? perche' qua' in giro, e nemmeno online, si trova l'offerta a 199 euro.
grazie mille
-
Citazione:
Aggiungo inoltre che i 5 dvd vanno scelti in due gruppi (A e b) e necessariamente bisogna sceglierne due del gruppo A e tre del gruppo B. ( alcuni gia li possedevo:rolleyes: )
A 199€ compresi 7 film l'offerta c'è: il problema è che bisogna fare le corse per trovarlo (sempre che si riesca a trovare in qualche store che aderisca all'offerta, o almeno che ne sia al corrente) e comprarlo entro il 31 (la rischiesta dei 5 film aggiuntivi può essere fatta entro il 29 febbraio).
Inoltre i film da richiedere ce li ho già, o almeno quelli che mi interessano. :rolleyes:
Mah, mi sà che aspetto e vedo se ripropongono l'offerta, magari con film diversi .... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
L'EP 30 parte da 349 + spese di spedizione, non mi sembra un affare.
-
Citazione:
- Telecomando da buttare.... plasticoso alla grande, piccolo, tasti mal disposti, al buio e' impossibile gestire il lettore. Anche la portata del fascio IR lascia molto a desiderare.
Concordo, soprattutto sulla questione della portata, la peggiore mai provata su decine di telecomandi avuti in casa
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...questione della portata...
Quoto: all'inizio non ci credevo e ho incolpato le batterie, e invece...:rolleyes:
Saturn/film: io come te ho comprato da Saturn e non ho trovato film e cartolina; per la cartolina ho risolto direttamente con una telefonata a Toshiba: dopo una settimana la ricevevo a casa (adesso aspetto che arrivino i dischi...). Per i 2 film inclusi dopo circa un mese dall'acquisto sono tornato da Saturn e me li hanno consegnati.
-
Citazione:
Insomma, il lettore e' di fascia medio bassa, nulla a che vedere con i maturi lettori di dvd che in passato eravamo abituati a vedere e usare.
Ciao
Tralasciando i giudizi su rumorosità e presunta lentezza che ho piu volte confutato ad altri utenti mi focalizzo su questa tua affermazione. Ci dobbiamo mettere in testa che un lettore HD-DVD non ha NULLA a che vedere con un lettore DVD non esiste il paragone tra i due player ma è cosi difficile da capire?!?
-
Calma calma :)
Io giudico con il mio metro di valutazione e non ho la presunzione di colare oro.
La mia considerazione voleva solo sottolineare che attualmente trovare lettori HD di elevata qualità generale e' praticamente impossibile. Quei pochi, che il mercato ci ha propinato sono divenuti obsoleti dopo pochi mesi e francamente li definisco davvero molto approssimativi.
Ciao
-
Questo è tutto un altro discorso e non entro nel merito della tua valutazione (Un lettore come l' EP30 è di gran lunga meno approsimativo ad esempio di un piooner lx70 che costa 1000 €). Quello che ci tenevo a sottolineare è che non si puo fare un paragone tra un lettore HD-DVD e un lettore DVD. Le architetture dei due sistemi sono talmente differenti che di fatto non ci piò essere un confronto diretto. Quindi frasi come "...rispetto ad un lettore DVD..." oppure "...non è veloce come un lettore DVD..." ecc ecc non hanno alcun senso. Tutto qui