Sono diventato come te... seguo il maestro... o faccio il grande colpo (anche rischioso) o niente... :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Sono diventato come te... seguo il maestro... o faccio il grande colpo (anche rischioso) o niente... :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma io sto facendo un passo indietro ... :p sto aspettando il futuro verdetto del Magister e poi in caso vado dove ti ho detto :cool: che in quel di Perugia ho il massimo delle garanzie per poter fare il grande colpo ;)
Troppo rischio su un oggetto cosi' delicato .... e soprattutto la possibilita' della preselezione non mi lascia alcun dubbio :cool:
Se non ce la fai ... punta all'1 che e' cmq una bestia ed e' sempre selezionato ;)
Te lo dice uno che ci e' passato :cool:
ciao a tutti....
volevo chiedervi se potevate gentilmente fare un riassuntino del vpr in questione, vi assicuro che ho provato a leggermi tutti ipost, ma 37 pagine sono veramente troppe da spulciare per il poco tempo che ho...
-Volevo sapere il prezzo a cui si trova, a me hanno proposto 3150€ con PS3 inclusa,cosa ne dite?
-se avete postato qualche recensione e se qualcuno l'ha provato o ce l'ha già in casa
-cosa ne pensate confrontato al panny PT-AE2000
Spero mi possiate rispondere
Grazie Michele
Non e' male...penso pero' che in Italia si possa strappare leggermente di meglio..Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Le rece non si trovano ancora...ne ha trovata un francis..ma solo in giapponese...Citazione:
Io comunque sto aspettando il pacco per massimo giovedi'...
Sperando che non sia un pacco vero e proprio...mi sto cominciando a preoccupare..:D
Non si e' ancora avuto modo di confrontarli...Citazione:
Ciao.
Ci sarebbero alcune considerazioni iniziali da parte di questo possessore di Hong Kong e altre a seguire da parte di chi l'ha visto.
Abbi fede pannoc che arriva ,l'altra volta non ti hanno tradito ;)
Grazie mille per le risposte :D
Attendo allora da pannoc una tua recensione per massimo giovedì sera eheh :D
Sono nuovo del mondo HT e parecchio confuso, speriamo di non sbagliare subito in partenza.
miky
Be' se vai sugli ultimi LCD cadi in piedi :)
almeno nei vpr ho le idee abbastanza chiare, panny o epson...
poi ci sono anche le casse il sinto/ampli e tutto il resto...anche li la confusione è alta :P
Miky
"It may need 10-12 days to be shipped, as it is back-ordered."
E' la fine....se mi arriva a natale e' gia' un traguardo...:rolleyes:
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Il tipo di Honk Kong citato da Francis ha paragonato il panny 2000 con l'Epson tw2000 e dice che e' leggermente meglio l'Epson..
Almeno mi sembra di aver capito cosi'...
Sara' attendibile???:confused:
Una parte:
After the tests, I personally feel that Epson is slightly better (not really much) than Panasonic in contrast, sharpness and brightness (subjective judgment, I didn't have any devices to take any measurements), while Panasonic is better in features (such as split screen adjustment, powered zoom, powered focus). The noises from the fans of them have not much difference. All other aspects are very similar in both models.
Praticamente dice che l'epson e' meglio per quanto riguarda contrasto, nitidezza e luminosita'.
Invece il panny e' meglio come dotazioni: fuoco e zoom motorizzati, menu ecc)
Seguite il thread indicato da francis perche' e' molto interessante...
Uno dice che ha visto il tw2000 andare e lo paragona al JVC HD1...
Me pare 'na strunzata....vedremo..
piccolo OT
Stamattina ho visto l'HD100......veramente spettacolare....
Ormai che c'ero ho anche comprato un nuovo schermo in occasione dell'arrivo del nuovo "bimbo".
Ho comprato lo SCREENLINE 4FORMAT 120" motorizzato...
Stavolta mia moglie mi uccide...
Comunque mi hanno risposto dal jap scusandosi per il ritardo...purtroppo non li sono ancora arrivati i pezzi.
Ciao.
ragazzi teneti pronti.....il tw2000 si trova ora in italia con 3 annio di garanzia a 2600.00euro comprandola in bundle con la play3...
praticamente io l'ho trovato a 2850.00euro liscio e a 3000.00euro con la ps3 inclusa....ovviamente con garanzia italiana di 3 anni....io ho preso quello in bundle perchè un mio amico si è preso la ps3...quindi l'ho pagato 2600.00euro...
è già arrivato perchè li hanno già disponibili...
non sapete come sono felice...:D non vedo l'ora di andarlo a prendere...:yeah:
ma quale catena pratica questa offerta? grazie ;)