Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Mike 73 per le prime 200 ore di visione abbassa i valori di luminosità e contrasto, utilizza il formato immagine zoom per evitare loghi fissi ed evita fermo immagine prolungati.....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema con l'AG9 ed airplay.

Da tempo non riesco ad usare airplay per condividere i contenuti del telefono su schermo. Quando invio foto al tv lo schermo rimane nero e non visualizza niente e dopo un pò mi apre la schermata di impostazione airplay che mi dice che è attivo ma non visualizza ne foto ne schermo dei miei dispositivi ios. il tv è aggiornato all'ultimo firmware ma da mesi non funziona come dovrebbe questa funzione. Ho spento e riavviato tv diverse volte ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere? tutto il resto va senza problemi e non capisco perchè faccia così

grazie per l'aiuto

C’è una sorta di contatore ma non credo sia molto attendibile, altrimenti dovresti entrare nel menù di servizio ma è una procedura che non ti consiglio di effettuare

Tasto info + 5 + vol- + tasto accensione in sequenza

Ho provato la sequenza, mi ritrovo semplicemente con la TV spenta...........

Rettifico:
La procedura va fatta da TV spenta, quindi funziona, si arriva ad un menù di servizio su fondo blu con dei numeri però è tutto 0... Dove devo guardare?

Ultima modifica:
ragazzi buongiorno,che voi sappiate i denon serie x sono compatibili con il bravia syc? il CEC funziona pienamente? controllo il volume del HT con telecomando del tv accensione e spegnimento in automatico del HT? con l'HK bds580 non riesco a controllare il volume tutto il resto funziona

ti dovrebbe visualizzare tre numeri: ore di accensione del tv, numero di riaccensioni, numero di ore di utilizzo del pannello.

Quindi se non ho capito male, quel 59, per un rodaggio perfetto deve diventare 200 dopodichè posso alzare luminosità e contrasto e reimpostare 16/9 al posto di zoom

L'eventuale rodaggio può avere solo lo scopo di far assestare il pannello prima di calibrarlo. Non evita lo stampaggio

Si. Dai riparatori Sony ufficiali. Non tutti lo fanno, preferiscono offrirti garanzie di altri. Diffida, fai un giro di telefonate prima di recarti da loro. Per tre anni aggiuntivi ho speso circa 250€ per estensione garanzia ufficiale Sony e copertura anche per danni accidentali. Altrimenti solo estensione garanzia , mi pare, circa 170€. Hai tempo entro il primo anno dall’acquisto.