Re: TH-42PV500 = TH-42PV500E ?
Citazione:
pg65 ha scritto:
Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo !
Occhio al testacoda!!!
Citazione:
In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ?
Il prezzo è corretto.
Citazione:
Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
Il commesso dice la verità.
Citazione:
P.S. Scusate io ho premuto rispondi sull'ultimo messaggio. E' la procedura corretta? Sono nuovo nell'utilizzo dei forum ......
Anche il tasto rispondi é quello giusto.
Ciao:D
Citazione:
pg65 ha scritto:
Buona giornata a tutti. Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo ! In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ? Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
Grazie !!!!!
P.S. Scusate io ho premuto rispondi sull'ultimo messaggio. E' la procedura corretta? Sono nuovo nell'utilizzo dei forum ......
Il mio è 42PV500E, ma penso che "E" stia per europa (ho detto una vaccata?). Se così è l'importante è che non ci sia "J" o qualcosa del genere! :) Il prezzo è quello. On-line lo si può trovare anche a meno.
Intanto, da quando si è diffusa la voce, a casa mia c'è la processione! :D :D :D :D Domani sera ennesima cena+film!
Citazione:
pg65 ha scritto:
Buona giornata a tutti. Per colpa-merito vostro mi sono preso una sbandata per il 42PV500. Lo vogliooooooo ! In negozio è ordinabile per €. 2999 + base. Il prezzo è corretto ? Inoltre la sigla a catalogo è 42PV500 sul sito Panasonic 42PV500E il commesso dice che sono la stessa cosa. Mi devo fidare ?
Grazie !!!!!
Ciao e benvenuto fra gli innamorati del panny!1) Prezzo: su internet lo trovi a meno....cerca! 2)Sì, è la stessa cosa, il commesso ha ragione. 3)Sei nuovo ma la procedura l'hai azzeccata!;)
Distanza ottimale e refresh
Ancora 2 domande:
1. potreste indicarmi la distanza minima per una visione ottimale ?
2. se ho ben capito il refresh è mediamente di 60 hz, 85 con collegamento a PC: con il televisore a tubo catodico a questi refresh l'immagine sfarfalla con il panny è stabile ?
Grazie
Re: Distanza ottimale e refresh
Citazione:
pg65 ha scritto:
Ancora 2 domande:
1. potreste indicarmi la distanza minima per una visione ottimale ?
2. se ho ben capito il refresh è mediamente di 60 hz, 85 con collegamento a PC: con il televisore a tubo catodico a questi refresh l'immagine sfarfalla con il panny è stabile ?
Grazie
io lo guardo dal divano ad una distanza di 2,20 metri. Con il dvd nessun problema (tramite hdmi) con il segnale della tv (non digitale terrestre ma mera antennazza!!) dipende dal canale, a volte si vede un di scalette nei bordi ma niente di fastidioso.:cool: