Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucasil
Lag?colori?sulle scene scure,affogano i dettagli?....grazie
Nessun Lag
Scene Scure perfette
Dettagli ai massimi livelli
Dopo Oled non si torna indietro!
-
Ragazzi: domanda per capire se ho cannato qualcosa o se è un "problema" nel tv.
Ho comprato un sistema 5.1, funziona correttamente per la riproduzione di blueray e dvd, ma l'applicazione di netflix del tv non mi riconosce l'audio 5.1
il sistema è collegato tramite la porta ARC, il tv ha settata l'uscita ottica/arc. ho anche provato a collegarla tramite cavo ottico ma il risultato è rimasto invariato.
Premetto che utilizzando nteflix tramite xbox, i film vengono effettivamente riprodotti con l'audio 5.1
L'app dovrebbe essere aggiornata, avendola scaricata i primi di settembre (ossia quando ho preso la tv).
Non so quale sia lo stato del firmware del tv, non avendo avuto notifiche di aggiornamento non sono andato fisicamente sul sito LG a scaricarlo manualmente
qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Citazione:
qualus
Ragazzi: domanda per capire se ho cannato qualcosa o se è un "problema" nel tv.
Ho comprato un sistema 5.1, funziona correttamente per la riproduzione di blueray e dvd, ma l'applicazione di netflix del tv non mi riconosce l'audio 5.1
il sistema è collegato tramite la porta ARC, il tv ha settata l'uscita ottica/arc. ho anche provato a c..........[CUT]
Devi mettere AUTO no PCM
-
Ciao, come si comporta il TV con il PC (videogame, video ecc.)?
Il TV supporta la risoluzione 4K a 60Hz 4:4:4?
Grazie
M_C
-
Citazione:
magic carpet
Grazie
M_C
Mi dispiace non ho il PC.
Da specifiche supporta la risoluzione 4K a 60Hz 4:4:4
-
Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?
Grazie!!
-
Citazione:
rafaelbuitre
Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?
Grazie!!
Vorrei saperlo anch'io
Hanno tolto il tasto info
-
Esatto, sul telecomando della serie B6 non c'è! :mc:
-
Citazione:
Giuama23
Uncharted 4
Dark Souls 3
Recore
Forza Horizon 2 Etc.
Nessun Ritardo
Tutto Perfetto
potresti postare gentilmente qualche foto mentre giochi?
grazie mille
-
Citazione:
rafaelbuitre
Grazie!!
doppio click nell'angolo in alto a sinistra fatto con il puntatore
-
Citazione:
lupoal
doppio click nell'angolo in alto a sinistra fatto con il puntatore
Appena provato non va
Con il Dtv si
Ma con Netflix non va
-
Citazione:
fabiogia
potresti postare gentilmente qualche foto mentre giochi?
grazie mille
Telefono troppo scarso per fare foto
Mi dispiace
-
Citazione:
magic carpet
Grazie
M_C
Clamoroso! Io ho ritirato oggi il tv, settato sommariamente e poi attaccato subito al pc con The Witcher 3. E' vero che ero abituato male, ovvero ad un plasma samsung che già quando lo presi nel 2012 era mediocre, figurarsi oggi, col suo floating white, gli aloni viola ecc, però cavolo, ho scoperto un gioco nuovo! Settato in 4k tutto maxato ho perso solo un pò di fluidità ma graficamente sono rimasto a bocca aperta, la mascella è caduta dal divano ed è rotolata fino a fermarsi davanti al mobiletto della tv! :D
E, da buon profano, non ho ancora capito se l'hdr lo devo attivar ein qualche modo o è un'opzione latente che quindi è sempre attiva. In ogni caso già così va benissimo, entro nelle grotte e vedo tutti i dettagli, nelle case mi godo le sfumature di luce, le transizioni tra luce ed ombra perfette... un altro gioco!
-
Citazione:
Banjo10
Clamoroso! Io ho ritirato oggi il tv, settato sommariamente e poi attaccato subito al pc con The Witcher 3. E' vero che ero abituato male, ovvero ad un plasma samsung che già quando lo presi nel 2012 era mediocre, figurarsi oggi, col suo floating white, gli aloni viola ecc, però cavolo, ho scoperto un gioco nuovo! Settato in 4k tutto maxato ho pers..........[CUT]
Banjo scusami ma sono interessatissimo proprio al gaming 4K con PC, puoi provare vari giochi e valutare in modo approfondito l'input lag?
Ps: che PC hai?
-
Eh non è che ne ho tanti di giochi. Ho witcher 3, poi posso provare Tomb Raider e Assetto Corsa (che però normalmente uso con oculus rift).
Come si può valutare l'imput lag in modo non "spannometrico"? :D
Il pc è bello pompato, processore i7 alta fascia, ssd, video 1080 Gigabyte.