Ciao a tutti dopo più di 20 giorni di tortura al 55vt60 e grazie ai vostri suggerimenti, mi sento di riconfermare quanto detto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...nasonic-plasma-serie-60?p=3866799#post3866799
e aggiungere delle considerazioni su questo favoloso tv..
- immagini strabilianti, veramente è come guardare dalla finestra, soprattutto ora con temp. colore su calda (grazie thegladiator)
- utilizzo pro1,su hdmi2, ingresso Yama con tutto collegato (bd,ps3,dvb,pc) con indicazioni postate da rosmarc (grazie), unica variante nitidezza a 50, quindi default
- per dvb dal pana avevo messo thx, ma ora ho copiato la pro1, la preferisco, con attivo IFC a minimo
- utilizzo ifc su minimo x serie tv in sd da dvix etc, e noto rispetto al g10 e al vt20 un pochino più di diethering, ma solo con queste, con mkv, dvd e bd non lo noto proprio, sorgente bd sony
- con ps3, modalità pro1 e game attivo...wow, ma come già detto non noto lag in quanto ho sempre usato plasma
- confermo che al buio totale di sera, con film in 21:9, favolosa assenza di stacco tra cornice e banda nera, fantastico!!
- pannello totalmente uniforme, vbi = zero, provato mamma mia in bd, e finale champions da premiumHD, non lo vedo proprio
- 3D visto ultimate spiderman, buono, ma ho l'impressione che perda in dettaglio sullo sfondo, mi da l'impressione di tremolii, però poi ho visto Lo Hobbit e qui la situazione è assolutanìmente diversa, in meglio e di tanto, provato la thx3D e attivando ifc su massimo molto molto meglio, si lo so l'ifc...ma gia di suo il 3D non è naturalissimo e attivando no ci sono tremolii sul background, ma penso prprio che la mia esperienza col 3D si limiterà solo a questi 2 bd...
- ritenzione: dopo ore a tomb raider sopratutto a rockband e parecchie ore col pc = 0.000 , mai vista nemmeno l'ombra, fenomenale!!
- ventole..non le sento proprio più..quella della ps3 fat in confronto è un trattore..
Strasoddisfatto del pupo..e a dire la verità anche se ci fossero dei minimi difetti, e nulla è perfetto e quindi ci saranno, dopo averlo spremuto di test e non averne trovati, ora mi concentro solo ed esclusivamente a gustarmi questa fantastica immagine che mi si presenta davanti!! e grande Pana e grazie a tutto il forum!!
Td75