provate anche l'interfaccia web da Ipad/Iphone e vedete se appaiono le icone sugli album.
Visualizzazione Stampabile
provate anche l'interfaccia web da Ipad/Iphone e vedete se appaiono le icone sugli album.
Installato!
Finalmente il mio DAC è compatibile e visualizzo 96khz sul display :D
Funziona anche il discorso album sul web con piena compatiilita' Ipad/Iphone.
Quindi con il nuovo fw la coassiale è compatibile con i 96/24?
La coaxiale non esiste, c'e' la ottica ed e' finalmente compatibile con i 96khz.
IMPORTANTE!!!
Non aggiornate ancora, qualcuno ha avuto problemi, qualcuno ha risolto però ritengo sia meglio aspettare ancora un pochino!
Qualcuno lamenta problemi di audio (non si sente più nulla) e qualcun'altro di brick (non si accende più rimanendo fisso sulla scacchiera inziale). Il secondo caso però sembra essere stato risolto con una partenza forzata (tasto fisico "OK" + accesnsione sul telecomando)!
L'aggiornamento và sempre confermato quindi non credo che lo faccia in automatico.
Per l'audio vanno riattivate le uscite audio dalle impostazioni, tutto molto semplice, basta riconfigurare dal setup.
Io non ho dovuto fare nulla invece!
Oggi cmq ascolti stratosferici a 96khz :D
Io ho aggiornato e funziona.. Ma da web non ho il tastino per mandare in esecuzione l'album.. Poi le icone sulle copertine, sul mio ipad, non ci sono... La versione del mio ios e' la 4.3.3
Devi installare il WEB Server dal Setup del Cock per avere la nuova interfaccia web.
Il web server e' ovviamente su on... L'ho rimesso su off e poi su om ma l'interfaccia sembra uguale... Ovviamente ho verificato il firmware ed e' il 1655 .... Bhoooo