Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
lord1975 nn so che tv tu abbia ma con quei settaggi il 90% dei dettagli in ombra scompaiano nel nulla e anche la qualita' in generale va a quel paese.
Non so se sia meglio il CT o vedere uno schifo senza CT hehehe
Scusami ma permettimi di dissentire. Con questi settaggi i dettagli in ombra si vedono splendidamente e non scompaiono affatto. La qualità è eccellente e non vedo CT. Preferisci altri settaggi? Fai come vuoi ma abbi il buon gusto di evitare di dire ad altri che usano settaggi da schifo solo perchè non usano quelli di CNET!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
onestamente vi consiglierei di provarlo con un lettore 3d diverso.
Se il problema nn si presenta nn potete rompere le scatole a Disney eh...
Un'altra cosa... Quando compro materiale originale esigo che sia eccellente su tutti i fronti visto che lo pago e non poco. Se c'è un problema devono risolvermelo! Ti ricordo la partita fallata, sempre della Disney dei Pirati dei Caraibi che era inquadrato male e che fu difatti sostituito. Come a dire Ubi maior minor cessat!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Scusami ma permettimi di dissentire. Con questi settaggi i dettagli in ombra si vedono splendidamente e non scompaiono affatto. La qualità è eccellente e non vedo CT. Preferisci altri settaggi? Fai come vuoi ma abbi il buon gusto di evitare di dire ad altri che usano settaggi da schifo solo perchè non usano quelli di CNET!
Lord ma perchè sei così acido? Non si può dare un opinione che parti in quarta, ma dio mio rilassati.
-
Citazione:
ma queste impostazioni si riferiscono ad un tv led.... il mio è un plasma... nun ci azzecca nulla o sbaglio?!!!!...
e poi scusa i setting da te citati in alcuni aspetti sono molto simili ai miei ed a quelli di parecchi possessori del mio stesso modello di tv.... li puoi vedere cliccando sul link sotto in firma...
unica dirrerenza che mi ha colpito è:
3D: OTTIMIZZAZIONE --->-1
e che parametro è?.... lo avete solo sul tv led in questione o è comparso con il firmware 3007?....
-
Scusate, ma se i problemi di rapunzel ci sono con lettori Samsung e non con PS3 o Oppo 93, vorrà dire che il problema è nel firmware del lettore, no? Non sarebbe la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima ma essendo anche il titolo uno "di punta" per il 3D sono sicurissimo che alla Samsung risolveranno al più presto con un aggiornamento firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Scusate, ma se i problemi di rapunzel ci sono con lettori Samsung e non con PS3 o Oppo 93, vorrà dire che il problema è nel firmware del lettore, no? Non sarebbe la prima volta e di sicuro non sarà l'ultima ma essendo anche il titolo uno "di punta" per il 3D sono sicurissimo che alla Samsung risolveranno al più presto con un aggiornamento firmware.
I problemi sinora si sono verificati su più tipi di lettori anche non Samsung... Per la cronaca alla Samsung dicono che dipende da Disney... Bah
-
a questo punto sia la disney che la samsung mi hanno rotto propio..........
una da la colpa all'altra........
e chi ci rimette siamo noi
-
Prova a chiamare anche te la Samsung... Magari in più di uno ci ascoltano!
-
l'ho chiamata.....ecco perche' ho scritto quel post
wolf tu li hai chiamati?
-
Non ancora... appena ho 2 secondi liberi... un tentativo lo faccio... ;)
-
Citazione:
I problemi sinora si sono verificati su più tipi di lettori anche non Samsung...
Ho capito, ma se su alcuni lettori non ci sono problemi e su altri si, allora c'è poco da dare la colpa alla Disney: se fosse colpa del disco andrebbe male su tutti i lettori. O no?
Comunque è un "classico" ad es. anche con il BD dei F4 e Silver Surfer, che sui lettori Samsung e LG andava a scatti, avevano dato la colpa al disco. Poi, con l'aggiornamento firmware, tutto risolto.
-
Locutus2k a casa mia nn ci sono problemi ne con ps3 ne con pioneer 320 ne con panasonic BD60 ne con PC ( nn ho samsung come lettore e nn ho in programma di prenderne uno per testare )
Quindi il problema nn e' certo del disco eh ma del firmware del lettore incriminato.
Non vedo perché dovrebbero sostituire una cosa che praticamente funziona ma viene incasinata da uno specifico firmware del lettore.
Io me la prenderei con samsung piu' che con Disney eh ( e nn sarebbe nemmeno la prima volta a onor del vero )
-
-
Ho visto Il regno di Ga' Hoole... Beh, insomma abbastanza deludente anche come 3d... Mi ha lasciato un pochettino perplesso:( L'unica cosa positiva è che non ha ghost in compenso...
-
Ma il film è bello? Non so, a me un film con protagonisti dei barbagianni non è che mi ispiri molto...:confused: