Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d'accordissimo con te: i titoli di ultima generazione sia nativi sia post prodotti sono eccellenti in quanto a fattura e resa del 3d. Tron Legacy è amio avviso un eccellente titolo in questo senso; ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliatoLocutus2k ha detto:L'effetto 3D in Tron non è "pessimo", almeno non nel senso di CT o ghosting..
lord1975 ha detto:...ti dirò di più ho provato ieri anche The Green Hornet e credo sia un altro titolo di riferimento per ciò che concerne il treddì! Assolutamente consigliato![]()
akiravf ha detto:Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio di film con ottimo 3d, grazie a voi ho preso sia rapunzel ottimo, che steep up 3d.
Ho già avatar, mi vorrei prendere un'altro film 3d, avete qualche consiglio?
Grazie
ciao, grazie per avermi risposto, ma è vero che ha le bande nere sopra e sotto?tmac22 ha detto:Il regno di Gahoole
Con Avatar il migliore che ho visto. Nato e concepito per il 3d...90% sono scene di volo (sono tutti gufi :asde sono veramnete belle ed emozionante in terza dimensione.
Le scene "pop up" sono quasi tutte al rallentatore e sono molto belle
markko8 ha detto:ebbene mi chiedevo, dato che oramai, avendo l'impianto 3D, tendo sempre a prendere la versione 3D di un film, non è che, volendo visualizzare un Blu-ray 3D Sony in 2D, si perda in qualità rispetto al Blu-ray 2D standard?