No, perchè se hai un audio TrueHD o DTS (sia standard che HD MA) non sentirai nulla. Settalo come PCM.
Visualizzazione Stampabile
No, perchè se hai un audio TrueHD o DTS (sia standard che HD MA) non sentirai nulla. Settalo come PCM.
Ti ringrazio per l'indicazione ma provando con un blu ray con traccia audio dts ed impostando "passante primario" sento benissimo .
Come mai ?
Evidentemente hai una tv con il decoder DTS on board...
A questo punto, puoi provare a sentire se noti differenze fra il passante primario ed il PCM per le codifiche standard, ma per le codifiche HD dovrai comunque far decodificare la traccia al lettore.
intendevo senza perdere i dati.... cmq sono riuscito in dos facendo convert ecc. ecc..Citazione:
Originariamente scritto da alino
Scusate ragazzi senza andare OT.... ma per i files mkv che il lettore digerisce si può selezionare la lingua oppure dipende dal tipo di file che si scarica, quindi se è inglese solo inglese, ecc. grazie
Se le informazioni fossero presenti (audio multitraccia) magari potresti riuscire a selezionare la lingua, anche se non sono convinto che il lettore in questione supporti la cosa (ma non ho mai provato con il mio). In caso di audio monotraccia ovviamente non c'è speranza :)
Ciao,
m.
Ho convertito il Cavaliere Oscuro in MKV con audio multitraccia (italiano-inglese) lo legge tranquillamente ;)
Ottimo! Scopriamo sempre nuove funzionalità per questo simpatico lettore :)
m.
Sel nel file mkv che hai fatto hai messo più lingue, le puoi selezionare tutte senza problemi, le uniche limitazioni riguardano i sottotitoli che non sono selezionabili.Citazione:
Originariamente scritto da Slash70
Confermo! Stesso problema con il mio BD350 collegato al Pana 42G10. Inizialmente mi era preso lo sconforto pensando che fosse un limite del TV. Poi invece l'ho testato con l'HDD multimediale (sebbene sia ben specificato che è solo per la lettura dei DVD) ed il risultato era diverso.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Riconduco quindi il limite al lettore.
Nessun problema invece nella regolazione del nero e del colore.
Complessivamente non lo reputo un cattivo acquisto, ma è chiaro che ha diversi limiti. D'altra parte non mi andava di spendere molto per un lettore BD perchè mi sembra una tecnologia ancora piuttosto primitiva e prima di investire un pò più di soldi preferisco aspettare che faccia ancora qualche passo.
Ho provato ormai a guardare diversi DVD con questo lettore e devo dire che non sono molto soddisfatto dell'upscaling.
Addirittura mi sembra migliore la riproduzione dal disco multimediale (Medley 2+) che riproduce a 1080i 60Hz.
Qualcuno ha avuto le stesse impressioni?
Forse sbaglio qualcosa nelle impostazioni video?:confused:
I blu-ray e i filmati a 1080p da USB invece regalano diverse soddisfazioni.
Io ho un tv piccolino piccolino, e solo più o meno HD Ready, ma per ora non mi lamento delle prestazioni del BD350 con i DVD, anche utilizzando l'upscaling del lettore.
Quando arriverà un tv decente (prima o poi succederà :D) potrò fare dei test un po' più seri..
m.
Infatti non fa alcuna differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
La scala da riprodurre è la stessa sia che si tratti di DVD che di BD; da 16 a 235.
Infatti per la regolazione di Luminosità e Contrasto si può utilizzare anche un DVD test anzichè un BD test, mentre è obbligatorio utilizzare un BD test se si intendono fare regolazioni relative alla colorimetria.
Ciao
ho aggiornato il firmware alla serie 8xxx, e scopro che non è più possibile fare la modifica software per renderlo region free. Qualcuno mi può aiutare a rimettere il vecchio firmware 7xxx? Grazie
analogiche RCA: il 6002 marantz purtroppo non ce l'ha.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76