già ce l'ho e un paio di volte ho abbattuto un elicottero per l'aereo la vedo dura vedremoCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ciao
Visualizzazione Stampabile
già ce l'ho e un paio di volte ho abbattuto un elicottero per l'aereo la vedo dura vedremoCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
ciao
@55AMG
Fai il salto e unisciti a noi ,convinci pure digital e siamo apposto:D :D
Appena ho l'occasione prendo copia per PS3 e auricolare. Per l'auricolare vado di originale o altro?
Calcolate che mi servo da Gamestop o BlockBuster se puo' esservi utile per il consiglio.
Nemmeno io ci sono stasera, oggi è il mio compleanno e vado fuori a cena....mi perdo anche la partita della JUVE, ma forse è meglio così almeno non mi rode il fegato :mad: .
@55AMG
Se vai di originale nn sbagli,io da gamestop ho preso il gioteck ex-01 stasera lo provo poi ti dico,poi cè HOMER che mi dice come sente.
@Doraimo
Fa bene vai a festeggiare, che con la juve nn ci divertiamo più:cry:
@Doraimon auguri e buona cena!!! ;)
@Nagao grazie, aspetto tua recensione. Comunque sia quello che dici tu che originale si trovano entrambi da GameStop?
Confermo li trovi tutti e due da gamestop ,gioteck ex-01 30€, sony €40.
L'auricolare sony prendetelo da play. Costa 23.5 spedito.
@CLAN AVM
Ieri sera è stata la prima volta che ci siamo incontrati tutti insieme e x questo è stato possibile giocare con una squadra full AVM CLAN fino a qui una figata.
Abbiamo cominciato la prima partita e ci sono stati subito problemi di lag impressionanti.
Poi abbiamo incontrato una squadra che aime:cry: sembravano "indemoniati" sbucavano da tutte le parti,nn ti accorgievi neanche ed eri gia morto,sicuramente giocano molto più di noi.
Usavano tutti i bonus principiante,maratona commando,erano razzi con il nos.
Siamo una squadra giovane con ancora molta inesperienza, giochiamo poco insieme,ma possiamo solo migliorare,l'importante è nn abbattersi,e comunque sempre divertirsi.
@frank_mackey
Sei veramente forte complimenti eri sempre il più attivo.
@HOMER
Cosa aveva la tua connessione ieri?
Ci avresti fatto comodo ieri se sempre uno dei più attivi.
Con le partite di ieri nn potevi scrivere una candid camera bisogna scrivere un film horror.
@HOMER
Grazie HOMER , peccato che riesca a vedere e colpire solo quelli, .....sono sufficientemente grandi che anche volendo non li manco..:D :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER
Ieri comunque e` stato veramente frustrante ho passato quasi tutto il tempo in visuale morte.......,
devo decidermi ad imparare ad usare lo SCAR......, e fare mooolta pratica
P.S.
cosa aveva la tua connessione ?????
si sentiva la tua mancanza.......:( :(
@ Nagao72
Mi diverto comunque sempre un mondo a seguirti e sentire i tuoi commenti...:D :D :D
Ci hanno devastato. :D
Ho dovuto carburare un po', visto che non giocavo da 10gg...e su COD dice tantissimo. Poi ho preso il mio ritmo (ho un buon rateo), ma sono lontanissimo dal definirmi 'forte'. Ieri ho centrato qualche partitona (anche un 17 di fila :)), ma farlo con costanza è tutto un altro discorso.
Cmq non sono abituato al gioco di squadra, quindi per ora non sono di grande aiuto, ma quando vedo Highrise o Rust e vado di P90...di solito so' caXXi! :D:D
17 di fila:eek: io me li sogno la notte al massimo sono riuscito a fare10 kill di fila x arrivare a 17 ne passera di tempo.
Scusate la domanda per tutti ma quando arriverete a grado 70 cosa farete?
Ricominciate con veterano o no?
La squadra che ci ha spaccato in due ieri xla maggiorparte avevano tutti i gradi da veterano intorno ai 45/50 percui è da un pezzo che giocano.
Per giocare come squadra bisognerebbe avere delle tattiche x ogni mappa e cercare di attirare e/o spingere il nemico dove vogliamo noi solo che nn siamo sempre tutti e nn siamo sempre gli stessi.
Cosa ha lo scar di bello?Citazione:
Originariamente scritto da DAXEL
@Nagao
Sono arrivato anche a 20 di fila. Difficile ma non impossibile se usi bene i killstreak. Io ho Predator 5 (uno lo prendi sicuro), Harrier 7 e se non li buttano giù arrivi facile al SupportoAereo 11. Da sopra poi, se la mappa è aperta, fai strage. E' più difficile arrivare a 5. :)
Non confondere Veterano (è una modalità) con Prestigio.
Quando arrivi al 70, puoi decidere se ricominciare, tenendo solo statistiche ed emblemi. Tutto il resto viene resettato. Questo è PRESTIGIO. Puoi farlo fino a 10 volte (10 medaglie diverse). Io l'ho fatto a COD4 (grande soddisfazione la croce d'oro), ma su MW2 il giro è ancora più lungo!
Io cmq lo farò, altrimenti perdo stimoli.
@Riker
Lo scar fa male ed è preciso. Lato negativo...caricatori scarsissimi, ma se arrivi a quelli modificati (più grandi) migliora.
Io cmq lo uso accoppiato a SCIACALLO, così ricarico dai morti. :)
Lo scar è uno dei fucili d'assalto più bilanciati,precisione,danni sono molto alti è uno dei preferiti almeno quando cominci perche è subito disponibile ,mi pare:confused: ,o comunque si prende molto presto.
Ultimamente uno molto l'acr ma si sblocca a grado 48,è più preciso ma meno potente.
Nn date per scontato anche le pistole mitragliatrici l'up45 è veramente micidiale ma a corto raggio.
Molti ieri le avevano.