Guarda che io l'avanzamento veloce lo posso fare sugli mkv, basta che vado con la freccia verso destra.Citazione:
Originariamente scritto da Antarex
Visualizzazione Stampabile
Guarda che io l'avanzamento veloce lo posso fare sugli mkv, basta che vado con la freccia verso destra.Citazione:
salve a tutti, sono nuovo del mondo degli lcd,ho appena acquistato un samsumg 37 b650 e sono molto contento di questo bel televisore, avrei però un problema.
come si accede ai canali sul digitale terrestre?riesco solo a vedere i canali sull'analogico, al momento della sintonizzazione ho visto che me ne ha trovati una 70ina mi pare, ma non riesco ad accedervi
cosa devo premere sul telecomando?
ci sto diventando pazzo
grazie mille dell'aiuto
Prova a posizionarti sul primo ( o ultimo) canale analogico e vai indietro col p- (viceversa avanti p+) così dovresti passare ai canali digitali.Comunque puoi accedrvi anche attraverso la lista canali dove per "A" sono intesi i canali analogici e per "DTV" si intendono i digitali.Citazione:
Originariamente scritto da sephroth
Fammi sapere. ;)
Davvero? a me solo sui file divx xvid?Citazione:
Originariamente scritto da gigiozz
a te su tutti gli mkv funziona o solo su alcuni?
nella lista canali mi appaiono solo quelli segnati con una "A" che sono una 30ina...quando ho fatto la sintonizzazione però ho scelto di effettuarla sia per il digitale che per l'analogicoCitazione:
non cè un pulsante di selezione diretta?
non capisco davvero cosa devo fare :(
Perchè buona fortuna???Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Ho già acquistato una volta su pixmania e mi sono trovato bene.
Cmq è già stato spedito il televisore :)
Ma mi chiedevo una cosa.......siccome pixmania ha la sede in francia se non erro, mi arriverà il televisore francese con garanzia francese, oppure arriverà il televisore italiano con normale garanzia italiana samsung?
Europea, di solito sono tutti importati dalla polonia...
Anche per i filmati visti via DLNA?Citazione:
Gli mkv o avi via USB non avevano e non hanno problemi.
Il problema è invece presente per filmati (kmv e avi) visti tramite DLNA per i quali non è possibile né andare avanti né indietro ma solo play, pausa e stop.
No via DLNA non ho provato ma credo che non si possa fare, comunque a me lo fa su tutti i files mkv.Citazione:
Originariamente scritto da lerto.chicco
Se ti fa così prova a risintonizzare tutto.Citazione:
Originariamente scritto da sephroth
si ho effettuato di nuovo la sintonizzazione digitale e adesso vedo i canali digitali nella lista canali :)Citazione:
grazie
Oggi ho aggiornato il firmware della Tv ma cosa vuol dire resettare il dispositovo dopo l'aggiornamento ???
Io non trovo nessun menù che mi faccia resettare la tv.
Poi altro problema oggi stranamente non mi viene riconosciuto piu' nessun canale digitale terrestre mentre altro tv 20 pollici samsumg mi riconosce tutti i canali dtv.
Risolto il problemi del DTV era la SAMSUNG CAM :confused: :confused: :confused: .
Se la inserisco mi da assenza di segnale porca loca mi sa che si e' bruciata l'ho provata anche sul 20 pollici e mi da assenza di segnale :confused: :confused: :confused:
Qualcuno sa come procedere per sostituire una cam samsung ???
Già qualcuno sa spiegarcelo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Bios
Credo voglia semplicemente dire spegnere ed accendere la tv.Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Io ho aggiornato il firmware una settimana fa' e non ho fatto nessun reset.
Ovvio pure io ho aggiornato 2 volte il firmware ma la cosa strana e' la dicitura di resettare la tv. A mio avviso dovrebbe essere anche plausibile come cosa vista che vai ad aggiornare tutto il sistema della tv dovresti resettarlo per permettere di abilitare le nuove funzioni.Citazione: