ok, vada per il BD....Cagliostro è sempre Cagliostro :)
Visualizzazione Stampabile
ok, vada per il BD....Cagliostro è sempre Cagliostro :)
ma il bd di Cagliostro avra il vecchio doppiaggio o quello rimasterizzato e dotato delle voci storiche della serie?
Non si sa ancora
Perdonatemi, ma dove l'avete ordinato Mazinkaiser SKL? Su Amazon.it trovo solo il DVD...
Detto questo, credo che oltre alla disponibilità di titoli (ed alla loro effettiva natura in alta definizione) il vero problema sia il prezzo: Mazinger Edition Z a quelle cifre folli lo lascio decisamente sullo scaffale e mi accontento delle registrazioni sul mio MySky HD. :ncomment:
A me paiono cifre in tono col mercato italiano degli anime, che non è certo un mercato con un grosso giro di soldi.
Tant'è che alla Kazè lo reputano un mercato morente.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da OXO
non vorrei aver avuto allucinazioni, ma fino a pochi giorni fa, io in amazzonia.it, ci avevo visto anche la variante bluray ITA...ordinabile ma che doveva ancora uscire.
Ora, cercando, ci sta solo il DVD, come dici te.
boh
Mazinkaiser SKL blu-ray c'è su Amazon.it ma non è acquistabile al momento, tempo qualche giorno e vedete che rispunta fuori...
Riguardo Mazinger Edition Z, 40€ di listino per 9 episodi sono assolutamente in linea con quanto propone il mercato... senza contare che soprattutto di questo periodo fioccano parecchie offerte (il primo BD lo presi a 20€ su Bol col 50% di sconto, il secondo 28€ da Feltrinelli col 30% di sconto... insomma dandosi da fare a cercare c'è ben poco di cui lamentarsi)
byeee
http://www.bababaloo.com/update-le-c...ostro-blu-ray/
sembra che in Francia il bd Kaze di Cagliostro non sia piaciuto...
Novità Kazè per il prossimo anno:
- Mardock Scramble (BD) in uscita il 08/02/2012
- Roujin Z (BD) in uscita il 22/02/2012
- 5 Cm Per Second (BD) in uscita il 07/03/2012
- Piano Forest (BD) in uscita il 18/04/2012
Ragazzi, perdonatemi, capisco la passione ma per me 40 € per un BD di anime mi pare francamente eccessivo: che poi questo prezzo sia in linea col mercato, ciò non vuol dire che sia un mercato "sano" e per quanto mi riguarda rimangono bellamente sullo scaffale.
Detto questo, grazie per il conforto, credevo di aver improvvisamente perso 20/10 di vista dato che io su Amazon Mazinkaiser SLK lo trovavo solo in DVD... :rolleyes:
Ma... Dragon Ball? Nulla nulla?
ritornato: "Disponibile dal 16 dicembre 2011". :DCitazione:
Vado subito a dare un'occhiata, grazie. ;)
Spero non esca mai, ne ho davvero piene le scatole di quella porcheria per bimbominkia (insieme al suo erede Naruto)...Citazione:
Originariamente scritto da spiderman 3
Continuo a non vedere il problema... scusa un film in blu-ray non ha un prezzo di listino di 20€ (o più)? Qui abbiamo 2 dischi con 4/5 episodi ciascuno, è normale che il prezzo sia doppio! Il mercato era malato quando Yamato si faceva pagare 26,5€ per 1 DVD di qualità immonda con 5 episodi! Fra l'altro, come già detto, con le mega offerte che si trovano in rete il prezzo cala notevolmente, quindi imho c'è ben poco di cui lamentarsi...Citazione: