1^ serata estiva a Milano
Innanzi tutto bisogna ringraziare il padrone di casa per la piacevole serata e la squisita ospitalità. Purtroppo inpegni di lavoro e casalinghi non mi hanno permesso di "godere" appieno di tutte le demo e del finale di Godzilla, ma è stato più che sufficiente per apprezzare sia la scelta dell'impianto che il lavoro fatto da Alberto per permettere di tirar fuori dalle varie elettroniche ed altoparlanti tutto il loro potenziale. Credo che questo sia l'aspetto più importante: riuscire ad arrivare al 100% di quello che il tuo impianto, indipendentemente dalla sua fascia di prezzo, può darti. Nella sala di Gigio credo che siamo sicuramente vicini a questo 100%. Sicuramente molto del merito è di Alberto sempre disponibile a dare consigli ma anche di Gigio che pazientemente ha provato e riprovato i vari settaggi.
Grazie anche agli partecipanti per l'allegra atmosfera che si è creata nonostante l'imbarazzo nella scelta del film!!! Spero di rincontrarvi presto (magari al Top Audio) e non solo nell'ambiente cibernetico!!!
Antonio
sistema di autocalibrazione
Promemoria x Luigi:
Quando puoi posta la "fotografia" strumentale della risposta dei tuoi diffusori PRIMA e DOPO il trattamento del ARC.
Sono molto interessato a questo processo di auto Room Correction.:)
Grazie,
acta.