... e fu così che tra altri 2 anni faranno i bookmark che sono una figata :asd:
Visualizzazione Stampabile
... e fu così che tra altri 2 anni faranno i bookmark che sono una figata :asd:
Ho aggiornato il fw, ma per ora, dopo due giorni di uso intensivo, non ho ancora riscontrato nessun problema di quelli lamentati nella discussione del forum ufficiale. In particolare, tutto a posto con audio e file *.iso.
Continuerò i test, nel caso di problemi vi farò sapere :)
Scusate ma questo box ha un tasto di reset? e a cosa serve?
grazie.
Pierpippo.
... nel 1° post in 1° pagina trovi i PDF con indicato tutte le funzioni dei tasti ed anche una guida sulle combo utilizzabili.
io purtroppo non ho trovato niente nei vari pdf. Mi puoi dire se il tasto reset è l'interruttore di accensione? Ho capito bene?
Grazie.
Pierpippo.
...ciao pierpippo, il tasto di reset e il tasto di accensione/spegnimento sono 2 cose diverse.
Sulle prime versioni del A-110 c'era solo il tasto di reset mentre da un po di tempo sulla nuova versione (v2) di questo player sono presenti tutti e 2. ;)
p.s. ad ogni modo il tasto di reset svolge la stessa funzione di quello presente sui pc...lo riavvia. :)
grazie tante :-)
A presto.
Pierpippo.
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ora farò la solita figura da pirla ma... dov'è il tasto reset?
Davanti, di fianco alla USBCitazione:
Originariamente scritto da Ivx
....più precisamente qui ;)
http://www.cnet.co.uk/i/c/blg/cat/bl...our_a110_5.jpg
... aggiunto/aggiornato link 1° post in 1° pagina.
Sembra una cretinata ma in effetti anch'io mi sono dovuto sincerare della presenza del tasto Switch ON-OFF, insieme al tasto reset :asd:
A proposito rimanendo in tema, dato che Venerdi' finalmente entrero' anch'io in possesso del Poppy, qualche utente che ha optato per la soluzione PoP+HDD Interno saprebbe darmi le sue impressioni?
So' gia' dei link in prima pagina e me li sono scartabellati per bene ma anche sapere di qualche esperienza sul campo non è che faccia male :D
Ciao.
Posso postarti le mie impressioni. Seguendo la lista dei dischi SATA che sono stati testati (trovi il link in prima pagina, e direttamente sul forum ufficiale), ho preso un Western Digitat SATAII Green da 1 Tera. Funziona perfettamente, è silenzioso e scalda pochissimo. Nessun problema per file mkv a 1080p24, nessun rallentamento o incertezza.
In caso ne avessi bisogno, ti posterò volentieri le specifiche del disco.
Spero di esserti stato utile :)
... se posti le specifiche/opinioni, fallo in un post "solitario" così lo linko in 1° pagina ;)
Salve a tutti,
dopo attenta analisi e lettura dei vari forum sui vari NMT, ho finalmente ordinato il PH A110 (che rabbia dover aspettare fino ad aprile:( ).
Volevo chiedervi se come si dice sul forum del HDX-1000, il PH scalda di più.
Ci sono effettivamente problemi di surriscaldamento?
Che voi sappate ci sono casi di malfunzionamento o addirittura rotture dovute ad elevate temperature di funzionamento?
Grazie e saluti a tutti