Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
... ci sono moltissimi momenti di vero inguagghio di problemi (macroblocking, compressione molto visibile nelle scene scure), cosa che prima era di difficile visione, mah... se continua cosi :rolleyes:
sapete qual è il problema'?è che non sempre la qualità è la stessa.ad esempio ho visto die hard l'altro giorno ed era quasi perfetto .ci sono passato per caso ieri sera e la stessa scena era piena di artefatti!!!sono sicuro che quando l'ho visto non c'erano!!!quindi spesso ci troviamo a dire che un film o programma fa schifo e casomai qualcuno lo ha visto in un altro momento e giustamente non capisce.la realtà è che tutti i canali di sky hd e sd hanno una qualità (bassa) variabile e se hai fortuna becchi il momento giusto.è triste ma è così...:mad:
-
Salve a tutti,scusate l'intrusione,mi hanno regalato uno skybox hd,mi dite per cortesia come devo procedere per l'attivazione?Sul sito nella sezione fai da te,non riesco ad andare vanti.Grazie mille
Riki
-
non è il thread giusto...comunque...dentro la scatola c'è una card.cancelli e apparirà un codice.telefoni al call center dici il codice e ti verrà attivato l'hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
e se hai fortuna becchi il momento giusto.è triste ma è così...:mad:
Sono daccordo....la qualità è altalenante. :(
-
Ho visto che hanno trasmesso il Final Cut di Blade Runner su SKY recentemente. L'ho registrato con MySKY dal canale SKY Cinema Mania. Perà ho notato che all'inizio veniva indicato come disponibile anche in alta definizione. La domanda è: quando? Ho guardato il palinsesto ma non lo trovo. Voi ne sapete niente? Grazie.
-
Blade runner in HD
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Ho visto che hanno trasmesso il Final Cut di Blade .... veniva indicato come disponibile anche in alta definizione. La domanda è: quando?
:D
domenica 11/01 h. 21:00
lunedì 12/01 h. 02:30
Fonte sito Skytv
-
Grazie. Però ti chiedo... come hai fatto? Dove l'hai ricercato? Anche io ero sul loro sito, ma non ho ritrovato questa info...
-
Lo registro,sono proprio curioso di vedere la qualita' rispetto a quella dell'HD-DVD.
-
Salve a tutti,
ma la programmazione di skyHD è stabilita davvero o è solo uno scherzo?
Mi spiego.....sto cercando da più giorni di registrare "Shattered" in HD, e sulla rivista di sky c'era scritto "disponibile anche in HD". Mi dico...bene....vediamo sul sito di sky quando lo trasmettono, poi vado sul myskyHD e setto il tutto.
In teoria tutto ok, ma.....quel giorno (non il giorno prima) la programmazione cambia solo per shattered e lo tolgono, mettendo tutt'altro film. Ovviamente anche su skycinemaHD+24 non c'è più.
E così è saltata la prima volta.
Oggi invece doveva essere ritrasmesso (a questo punto trasmesso per la prima volta) sempre su skycinemaHD e domani sul +24 alle 13:55 (sempre secondo sky.it e la guida del mysky), ma.....anche stamattina l'hanno eliminato a favore di un altro film, mentre sul sito di sky è ancora rimasta la programmazione di domani del +24 (che naturalmente domattina verrà eliminata perchè già hanno messo altro a quell'ora).
Se non mi sbaglio altre volte è successa una cosa simile per altri film, voi sapete per caso come mai?
Grazie,
Paolo.
P.S.
Questa è la pagina che probabilmente tra un po' verrà aggiornata eliminando anche la programmazione di domani su SkycinemaHD+24:
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=17237598
-
-
ho visto blade runner su sky hd ma la qualità non mi è sembrata eccelsa
-
anche io...
però..tieni conto con tutto il restauro che gli puoi fare, è pur sempre un film dei primi anni 80...
anche quando uscì rimasterizzata la trilogia di star wars (QUELLA VERA !!! cioè la prima!!), beh.. molto meglio ma pur sempre nn paragonabile ad un film "nuovo"..
al contrario la seconda trilogia, è graficamente perfetta..peccato faccia vomitare come "films"..(povero Lucas..la forza nn scorre più potente in lui...), scusate la divagazione "stellare".
stasera (per fare un altro esempio) su sky hd c'era il filmone di Stone "platoon"...beh.. a livello "video", nonostante trasmesso in hd, davvero bassa qualità.. ma credo che nn si potesse assolutamente pretendere di più!!!!
quindi.. x me è meglio nn prendere come esempio questi titoli cosi datati, come appunto blade runner.
-
Sky Cinema HD e HD+24
Sarà il nuovo satellite, sarà la cadura di Veltroni ma oggi Sky Cinema HD e HD+24 si vedono un gran bene.
Può essere dovuto al cambiamento di frequenza di alcuni canali?
-
sky hd
ieri sera ho sostituito il vecchio decodere sky con il nuovo sky hd. sul mio samsung 50A456P2D vedevo i canali sky (decoder vecchio) con l'immagine perfettamente centrata in 16:9 adesso con il decoder nuovo in hd , l'immagine è tagliata sui bordi perimetrali. ho chiamato il servizio sky e dicono che è un problema già segnalato da altri utenti ma che ora come ora non è ancora risolto. a detta loro, invieranno l'aggiornamento appena risolveranno il problema. vi sembra normale ? grazie per le vs opinioni.
-
Beh è la prima volta che sento di un pb del genere. Comunque la risposta che ti hanno dato è sempre meglio di una del tipo "provi a spostare il tv un po' più a destra ..."