Ok,allora è la stessa cose con il Vpr
Visualizzazione Stampabile
scusatemi potete linkarmi la classifica voti film 3D? non riesco a trovarla! suggerisco di inserire il link magari alla pagina 1 del topic!
e poi nel caso quale utente bisogna contattare per far inserire il voto? grazie :)
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...nica-bluray-3d
contatta l' utente : fuegobiricchino mandagli un messaggio privato con i tuoi voti e il tuo tv o vpr ;)
visto da poco BRAVE RIBELLE 3D, deluso...non tanto dal film che e' carino e godibile, ma dal 3D...possibile che tutti i bd 3D disney siano deludenti??? cioe, a confronto dei dreamworks siamo su livelli decisamente inferiori, subito dopo ho messo su un attimo madagascar 3 le le 5 leggende x vedere che non fossi io ad essere in serata no, ma invece e' proprio deludente il 3D , le scene diurne osno molto buone, ma le parti di notte e scure in generale sono mediocri, tanto che ci si puo levare gli occhiali e non notare molta differenza, pop out ZERO, be volevo chiedere pure quello? e no eh, guai...mah
molto meglio RALPH SPACCATUTTO, anche se cmq inferiore ai dreamworks citati.
guardato un attimo in 2D il giudizio e' totalmente diverso, ma x un buon 3D non deve succedere questo, anzi.
Preso Sammy 2 e visto qualche spezzone qua e là: ovviamente mi riservo un commento definitivo a visione completa, ma quel poco che ho visto supera di gran lunga tutta la mia videoteca 3D. FAVOLOSO! Popout continui, c'è sempre qualcosa fuori dallo schermo, e di parecchio. Profondità e dettaglio ottimi. Miglior 3D mai visto finora.
Anche più bello del primo?
Spero di guardarlo domani, stasera come ho detto ho solo visto qualche minuto sparso qua e là per rendermi conto della bontà del 3D: a prima vista la tridimensionalità mi sembra addirittura più spinta del primo. Murene, tartarughe e cavallucci marini sono SEMPRE fuori dallo schermo, praticamente è il festival del popout. Finalmente un film che merita davvero essere visto in 3D.
mi sa che lo pigliero' ;-)
di sicuro meglio dei disney lo sara' eheeh
Ovviamente parlo del solo effetto 3D eh, il film in sè pare carino come il primo, ma decisamente per bambini, non aspettatevi chissà cosa.
Diciamo che può essere usato come disco demo da far vedere agli amici, un po' come il primo Sammy.
La marea di film 3D uscirà penso dopo l'estate, prima vedo solo Oz all'orizzonte, a fine giugno.
Speriamo esca qualcosa anche a luglio.
Ok, appena finito di vedere Sammy 2 e confermo le impressioni iniziali: film per bambini, decisamente noioso, ma 3D superlativo!
Eccellente profondità e popout continui, dall'inizio alla fine, anche molto accentuati.
Nel complesso però è meglio il primo: sicuramente come storia, come 3D più o meno siamo lì.
Forse nel primo ci sono un paio di popout che escono maggiormente dallo schermo, che restano più impressi.
Comunque, voto al 3D: 9,5.
OZ e' un disney, le mie aspettative son cadute moltissimo...
...aspettative su cosa?