CapitanMalva
Active member
Prova a mettere l'IRIS su basso e di se il lampeggio continua...
Lamps
Lamps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max68 ha detto:Ciao, hai provato il tasto "i" ? Se lo attivi le scritte che dici rimangono fisse.
Bye
l'hai preso?cesano ha detto:Trovato a 599 euro, in offerta ultimo pezzo,
che faccio, lo prendo?
al volo!!!
dipende...da dvd, meglio se upscaling esterno, visto il sorgente nato e tarato per proiezione "cinematografica", e' praticamente imbattibile, benchè i dati di targa possano essere superati da molti plasma o lcd più recenti...( è appena defunto il retro Dlp Axium 50, gran bella visione)
sarà più o meno pari?
ina analogico poco più che passabile, in dtv non va molto meglio per me, visione molto poco definita, molti artefatti video...sarà anche perchè in 50" tutto diventa molto visibile.il normale segnale Tv è passabile?
rasand61 ha detto:in dtv non va molto meglio per me, visione molto poco definita, molti artefatti video...
jobby79 ha detto:allora innanzi tutto ciao a tutti
sono da poco il felice possessore di questo apparecchio grazie anche a voi e a questo forum che mi ha convinto a comprarlo!!!!
Allora ieri accendo il tv....e mi si presenta il seguente problema......
non so estattamente come spiegarlo ma ci provo.....
dunque metre guardo la tv si nonta,specialmente quando ci sono immagini con sfondo chiaro un fastidioso lampeggio che continua ormai da un paio di giorni!!!!
ho provato piu volte a spegnere e riaccendere il tv ma nulla cambia!!!!
I parametri li ho controllati tutti ma sembra tutto ok!!!!!!
Qualcuno di voi è in grado di darmi una manina?????
O devo ricorrerre al centro assistenza sony?????
jobby79 ha detto:ma scusate le garanzie non sono mica per minimo 24 mesi?????
l'ho sfruttato pochissimo da quando l'ho comprato e gia è out????
Innanzitutto grazie per la rispostaEchoes ha detto:perche' la setti a 720 p e non a 1080 i ?
scorpio6511 ha detto:per vedere male intendo che le voci dei menu per esempio li vedo quasi doppi