[Sony] Retroproiettore KDF-E50A11

ho pensato anch'io a un problema dell'iris ma mi pare che lavori soprattutto sulle scene scure... lo fa con tutte le sorgenti? magari qualche contatto sulle scart... forse è il caso di contattare l'assistenza.

ps
Per la lampada: quanti l'hanno già presa e qual'è il prezzo migliore spuntato?
La sigla per il nostro e XL-2400 vero?

Trovato a 599 euro, in offerta ultimo pezzo,

che faccio, lo prendo?

( è appena defunto il retro Dlp Axium 50, gran bella visione)

sarà più o meno pari?

il normale segnale Tv è passabile?

con l'Axium una sciccheria...........

grazie del supporto;)

il 50 a 600 euro???ma io non ci penserei manco un secondo guarda,prendilo!!io a maggio ho preso il 42 a 700 e credevo di aver fatto un affare ma in confronto a questo è niente!!

ah ragazzi una curiosità:come si vede la playstation 2 in rgb e component sulla tv?che magari mi prendo pure quella da un amico...il nintendo 64 in rgb è inguardabile...la play 2 si vedrà un po meglio che dite?

Ultima modifica:
Max68 ha detto:
Ciao, hai provato il tasto "i" ? Se lo attivi le scritte che dici rimangono fisse.
Bye

si ho provato, ma in effetti non lo sente. Cioè è quel controllo che ora non ha alcun effetto sul display; forse hai ragione, magari è semplicemente rimasto settato. Provo a pulire il telecomando, chissà...grazie

cesano ha detto:
Trovato a 599 euro, in offerta ultimo pezzo,

che faccio, lo prendo?

al volo!!!
l'hai preso?
( è appena defunto il retro Dlp Axium 50, gran bella visione)

sarà più o meno pari?
dipende...da dvd, meglio se upscaling esterno, visto il sorgente nato e tarato per proiezione "cinematografica", e' praticamente imbattibile, benchè i dati di targa possano essere superati da molti plasma o lcd più recenti...

il normale segnale Tv è passabile?
ina analogico poco più che passabile, in dtv non va molto meglio per me, visione molto poco definita, molti artefatti video...sarà anche perchè in 50" tutto diventa molto visibile.

con l'Axium una sciccheria...........

grazie del supporto;)[/QUOTE]

alziamo il livello.....

Sono possessore del KDF da circa due anni e godo di brutto sia in HD che in analogico,rispetto ed onore per questo apparecchio con rapporto qualità/prezzo imparagonabile e su cui nessun smanettatore ha ancora sostituito la lampada;) ;)

Hochiamato l'assistenza

jobby79 ha detto:
allora innanzi tutto ciao a tutti
sono da poco il felice possessore di questo apparecchio grazie anche a voi e a questo forum che mi ha convinto a comprarlo!!!!

Allora ieri accendo il tv....e mi si presenta il seguente problema......
non so estattamente come spiegarlo ma ci provo.....
dunque metre guardo la tv si nonta,specialmente quando ci sono immagini con sfondo chiaro un fastidioso lampeggio che continua ormai da un paio di giorni!!!!
ho provato piu volte a spegnere e riaccendere il tv ma nulla cambia!!!!
I parametri li ho controllati tutti ma sembra tutto ok!!!!!!
Qualcuno di voi è in grado di darmi una manina?????
O devo ricorrerre al centro assistenza sony?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma e possibile che il signore del centro assistenza mi ha detto che sony-italia risponde in garanzia solo per i primi 12 mesi????
io l'ho comprato 14 mesi fa quindi inteoria sarei fuori garanzia!!!!
mi ha detto di provare a portarglielo per verificacare il timmer vita....(manco fosse un 14") per vedere se rtiesce a fare qualcosa con sony!!!!!
ma scusate le garanzie non sono mica per minimo 24 mesi?????
l'ho sfruttato pochissimo da quando l'ho comprato e gia è out?????

Mi piange il cuore!!!!!:cry: :cry:

@tutti i possessori di play 3
Il segnale accettato da me con la play collegata è 720p 60
e si vede male quanto invece in hdmi collego sky hd il risultato è 720p 50 e si vede bene vorrei sapere da voi in cosa sbaglio nei collegamenti/settaggi perchè a me la play in hdmi si vede maluccio
ciao e grazie :)
Antonio

jobby79 ha detto:
ma scusate le garanzie non sono mica per minimo 24 mesi?????
l'ho sfruttato pochissimo da quando l'ho comprato e gia è out????

Se non erro la garanzia è a carico del produttore per i primi 12 mesi... Per i restanti 12 è a carico del venditore, ma sta a te dimostrare che il problema è dovuto ad un difetto di fabbricazione...
Comunque se vai dove l'hai acquistato non dovresti avere problemi a far fare l'intervento in garanzia...
Lamps

Echoes ha detto:
perche' la setti a 720 p e non a 1080 i ?
Innanzitutto grazie per la risposta
a 1080i è la stessa cosa
per vedere male intendo che le voci dei menu per esempio li vedo quasi doppi mi spiego meglio:
accanto ai numeri che indicano la luminisità o il contrasto vedo un alone rosso abbastanza intenso cosa che non fa quando vedo altre cose in hdmi