Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scraccascrocca
ciao quali sono le app di terze parti? e come si installano?
Samygo... cerca su google.
-
Salve a tutti ragazzi volevo chiedere una info a chi è più esperto di me...ecco la questione è questa,come devo impostare il filtro disturbo digitale e il filtro disturbo MPEG per vedere in modo ottimale i film in blu ray?
-
Citazione:
Ivymike
Te lo riporto tramite un amico:
Changelog riscontrato:
- Qualità migliorata su Mkv 3d (crosstalk inesistente in tutti i film provati).
- Migliorata la qualità con Sky 3d (crosstalk praticamente inesistente)
MEDIAPLAYER:
- Migliorata la fluidità di streaming in DLNA del mediaplayer Allshare con mkv 2d superiori a 20 GB!
- Migliorata la fluidità de..........[CUT]
Fonte? A parte il tuo amico...
Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...
-
Citazione:
GiTi
Fonte? A parte il tuo amico...
Xchè non aggiorna dal TV online? Ho la 2005 e mi dice nessun aggiornamento disponibile...
ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati ;)
Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...
-
Io ho aggiornato la nuova versione di firmware e devo dire che il miglioramento è notevole ed evidente per quel che riguarda le immagini, che sono tornate ad essere avvincenti e realistiche.
Assolutamente da fare!
-
Citazione:
lord1975
ho scritto io quel changelog su DDay dunque è piuttosto affidabile perché i riscontri sono oggettivi e argomentati ;)
Sul server di Samsung non caricano i firmware con la stessa frequenza di quelli che trovi sul sito. E' solo una questione di tempismo. Spero di esserti stato d'aiuto...
Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?
-
Citazione:
GiTi
Non ho capito, hai scritto tu cosa? Cosè il changelog? Lavori x samsung?
No, non lavoro x Samsung... Ho scritto io quella "lista con megliorie apportate se si installa l'ultimo aggiornamento firmware 2007...
-
Citazione:
lord1975
No, non lavoro x Samsung... Ho scritto io quella "lista con megliorie apportate se si installa l'ultimo aggiornamento firmware 2007...
Aahh ok, ma da dove hai tratto quelle conclusioni, da prove fatte da te persinalmente o samsung lo ha scritto da qualche parte??
-
Citazione:
GiTi
Aahh ok, ma da dove hai tratto quelle conclusioni, da prove fatte da te persinalmente o samsung lo ha scritto da qualche parte??
No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.
-
Citazione:
lord1975
No, come dicevo sono mie conclusioni dettate dalla mia conoscenza sul tv.
Bene visto che sei esperto, pensi che la parte smart hub verrà mai aggiornata x farla stile serie F8000? O quello sarà possibile solo tramite evolution kit??
-
Citazione:
Ivymike
BUG ancora non risolti:
SKYpe ha perso la chat dopo l'ultima installazione della smartHub. Verrà rispristinato?
Youtube non presenta tutte le pagine di una ricerca ma solo i primi risultati.
Ma solo io ho problemi con le app di repubblica tv e corriere.it?
Corriere non mi funziona da mesi, appena si entra nelle categorie è tutto nero e non parte niente
Repubblica da quando hanno aggiornato il 9 aprile, quando si entra nel menu per scegliere un filmato premendo il tasto ok non succede niente e quindi non partono.
Ovviamente già provato a fare reset vari
Sono molto deluso sinceramente la piattaforma mi sembra completamente abbandonata a se stessa
-
Citazione:
GiTi
Bene visto che sei esperto, pensi che la parte smart hub verrà mai aggiornata x farla stile serie F8000? O quello sarà possibile solo tramite evolution kit??
No, solo se si compra l'evolution kit verrà aggiornata alla nuova piattaforma. Con essa verranno implementate anche diverse feature nuove e codec vari come l'HEVC della serie F8000. Anche gli algoritmi di processamento dell'immagine verranno migliorati come il microdimming; c'è spazio anche per migliorie di upscaling. Verranno poi implementati l'intellingence viewing, l'algoritmo che migliora la qualità dei filmati streaming da web e verranno impmelentate praticamente tutte le feature dell'F8000. Previa chiaramente per il mirroring da cellulare Samsung s3/s4.
PS: vista la differenza esigua di miglioramenti dalla serie ES alla serie F non aspettatevi che queste implementazioni siano ben evidenti. Si tratta soprattutto per l'immagine di miglioramenti marginali che possono attestarsi al 5% massimo come ho avuto modo di constatare personalmente facendo test accurati tra le due serie.
-
Citazione:
rawos
Ma solo io ho problemi con le app di repubblica tv e corriere.it?
Corriere non mi funziona da mesi, appena si entra nelle categorie è tutto nero e non parte niente
Repubblica da quando hanno aggiornato il 9 aprile, quando si entra nel menu per scegliere un filmato premendo il tasto ok non succede niente e quindi non partono.
Ovviamente già ..........[CUT]
Non ci ho fatto caso. Nel pomeriggio ci guardo e ti faccio sapere ok?
EDIT: ho controllato e entrambe le applicazioni funzionano perfettamente. E' evidente che dovresti fare un bel reset ai valori di fabbrica direttamente dal menu fenerale. Altra cosa La Repubblica Tv appena avviata ha fatto un aggiornamento alla versione 1006!
-
-
Citazione:
lord1975
No, solo se si compra l'evolution kit verrà aggiornata alla nuova piattaforma. Con essa verranno implementate anche diverse feature nuove e codec vari come l'HEVC della serie F8000. Anche gli algoritmi di processamento dell'immagine verranno migliorati come il microdimming; c'è spazio anche per migliorie di upscaling. Verranno poi implementati l'in..........[CUT]
peccato...resta il fatto che un passaggio da ES8000 a F8000 l o trovo improprio...meglio attendere le serie successive, G, H, ecc