Visualizzazione Stampabile
-
se vuoi fare il grande passo, oggi come oggi da quello che mi risulta certo e che con gli HD DVD + DVD PAL il migliore è il toshiba XE1, è eccellente sia con gli HD DVD che con i normali DVD. Costa ancora troppo secondo me, ma badget a parte è il migliore...(per il momento).
Poi sempre come ottimo lettore HD DVD + DVD PAL ci sono da poco i nuovi toshiba EP30 che costano intorno alle 350/400€, ottimo con gli HD DVD e buono (pare) con i DVD normali...sul versante BLU RAY la PS3 la fa da padrone, ottimo con i BR e buono con i DVD PAL...fossi in te prenderei una PS3 cosi avresti ottimizzato la spesa avendo in cambio varie cose, un buon lettore DVD PAL, un'ottimo lettore BR e una ottima console...con gli stessi soldi che spenderesti per l'ultimo nato in casa toshiba (EP30 o EP35)...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
oltre che dal tipo di impostazioni e collegamenti/cavi usati nel lettore...ciao
Ma anch'io ho lo stesso problema, ma ho notato che per esempio con cavi da 34 € contro cavi da 19@ sempre component, preferisco la meno pastosità dei colori con i cavi più economici, tra l'altro facendo delle prove con il test dvd e passando da component e svideo, preferisco la fluidità e anche in questo caso, i colori molto meno pastosi e con meno artefatti della connessione svideo MA!:mad:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADE
Salve a tutti io ho il 37px70 da3 mesi circa e ho notato che guardando i DVD impostando la frequenza a 50 Hz le immagini sono piu fluide nei movimenti e tendono a sfuocare di meno,qualcuno di voi l'ha notato o è solo una mia impressione?Ciao e grazie.
Idem, anch'io la tengo a 50hz altrimenti l'immagine è più trascinata e perde di definizione, esempio tipico la texture della pelle nei visi, a 100 hz appena si muovono un po' la perdi completamente e si impasta tutto, a 50hz è decisamente migliore. Anche con i paesaggi ho notato la stessa cosa.
-
ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component... servono per i lettori blueray o hddvd?
se ho un vaio sony con uscita hd posso collegarlo al tv tramite l'HDMI o in un altro modo?
grazie
-
ragazzi avevo intenzione di comprarmi o un 37px70 o un 42px70 (tanto è lo stesso).
Prima di buttarmi nell'acquisto però volevo chiedervi come si comporta questo plasma collegandolo al pc. Lo userei prettamente per visonarmi film, ma non escludo che ci farei qualche gioco.
Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile.
Vi prego fatemi sapere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonk
ma le 2 entrate HDMI dietro a cosa servono? Io ho l'xbox360 ma l'ho collegato in component
Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000) :D Forse l'unica pecca dei Pana attuali, poche HDMI...
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da placton
Prima di buttarmi nell'acquisto però volevo chiedervi come si comporta questo plasma collegandolo al pc. Lo userei prettamente per visonarmi film, ma non escludo che ci farei qualche gioco.
Certo la mancanza di un entrata DVI (ho una scheda video con uscita dvi) non mi rende l'acquisto più appetibile
Perchè non collegarlo in vga scusa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Pensa che a me non bastano 2 ma ne ho bisogno 3 (SkyHD, HdDvd e Clarke Tech 5000) :D Forse l'unica pecca dei Pana attuali, poche HDMI...
Angelo
quindi le hdmi servono per lettore hd o skyhd? ok..
non ci si può collegare l'xbox vero?
-
L'xbox la cosa migliore è collegarlo in vga credo.
-
collegamento xbox
scusate l'intromissione, ho il figlio alle costole che mi toglie il respiro: come collego la vecchia XBox (non la 360) al Pana th42px7e? ho il cavo con i tre spinotti colorati ma dietro il pana non riesco ad identificare quali utilizzare... grazie (soprattutto per mio figlio...)!
-
Se gli spinotti sono rosso giallo e bianco ti consiglio di cambiare cavo, quello è il composito, il peggio. Ora non ricordo bene se l'xbox aveva l'uscita vga però almeno il cavo rgb o component c'è di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
io uso per il momento un modestissimo samsung HD870 in HDMI settato con il merighi test con risoluzione fissa in uscita a 1920x1080i
Anche io ho il samsung HD870 collegato al pana px7, noti tanta differenza tra i 720P e i 1080i?
io ho preferito tenerlo a 720p visto che è la risoluzione del pannello, ma sinceramente non ho minimamente provato i 1080i:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dasbies
scusate l'intromissione, ho il figlio alle costole che mi toglie il respiro: come collego la vecchia XBox (non la 360) al Pana th42px7e? ho il cavo con i tre spinotti colorati ma dietro il pana non riesco ad identificare quali utilizzare... grazie (soprattutto per mio figlio...)!
se sono gli spinotti verde-rosso-blu devi guardare dietro alla tv gli ingressi che hanno gli stessi colori e sono chiamati component, se invece sono i rosso-bianco-giallo è il composite, e ti sconsiglio di utilizzarlo perché è la connessione più penosa assieme al s-video..;)
-
se a qualcuno può interessare, da sul sito di Unieuro hanno il PX70 da 42" a 1.049€ con il fuori tutto:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonk
..
non ci si può collegare l'xbox vero?
dipende che xbox360 hai...la mia è l'ultima arcade con uscita HDMI e infatti ce l'ho collegata in HDMI :D