anche l'estetica del hu la trovo migliore.
prova a vedere se tengono qualche versione 2015 superiore e vedi che te ne pare.
ma kmq la ju7500 non è malvaggia, con qualche configurazione ottimale avrai a mio parere pari risultati :)
Visualizzazione Stampabile
anche l'estetica del hu la trovo migliore.
prova a vedere se tengono qualche versione 2015 superiore e vedi che te ne pare.
ma kmq la ju7500 non è malvaggia, con qualche configurazione ottimale avrai a mio parere pari risultati :)
ciao, benvenuto in "famiglia" .. :-) .
All'inizio anche io avevo molte perplessità sulla qualità delle immagini, poi ho seguito le indicazioni molto utili per configurare una miriade di parametri che ho trovato in questo thread http://www.avmagazine.it/forum/127-d...g-hu7500/page6
Provaci prima di restituirlo, non è poi così male ...
ciao
il fatto e' che l'immagine con gli ultimi aggiornamenti ha un effetto soap opera molto accentuato ( questo effetto a me da molto fastidio , anzi parlando bene mi fa schifo!!! ) l'unica soluzione che ho trovato sono i settaggi che ti ho lasciato sul post precedente,,settaggi fatti ad occhio mio..ma non e' l'immagine che avevo quando acquistai la tv....
piu' paasa il tempo e piu' si aggiornano i firmware....e piu' peggiora l'immagine...bhoo. speriamo in un aggiornamento firmware migliore ma soprattutto che migliori l'immagine e non solo la parte smart che, si puo' servire, ma non e' indispensabile,almeno nel mio caso
ciao
Ciao, settimana scorsa ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che il problema è dovuto ad un malfunzionamento della scheda, quindi il problema non si risolve con nessun aggiornamento. Mi hanno già ritirato il Tv per la riparazione, domani / mercoledì me lo riconsegnano.
di solito sostituiscono direttamente a casa la scheda.
ok tutto e bene quel che finisce bene :)
Giorno, devo comprare una penna 16gb per registrare dal tv HU7500 su rai sd , in media al massimo 2-3ore di registrazione , ho visto penne da 15euro vanno bene tutte o ci sono cose specifiche quale devo stare attento ?
su quale presa usb del tv devo inserirla ? grazie per la risposta.
vanno bene tutte, se usb 3.0 inseriscila sulla porta 3.0 (blu) che è sicuramente meglio.
ho fatto un errore nel messaggio
Scusate se vi disturbo di nuovo, per registrare su penna 3.0 non ho capito se si può impostare l'orario, ho appena visto che posso aggiungere +10 min. +20 ecc. (premetto che ho visto in fretta e furia)
[QUOTE=maxsat;4484666]
Scusate se vi disturbo di nuovo, per registrare su penna 3.0 non ho capito se si può impostare l'orario, ho appena visto che posso aggiungere +10 min. +20 ecc. (premetto che ho visto in fretta e furia)
puoi cambiare sorgente questo si, ma credo che la tv debba restare accesa!
per l'orario non saprei dirti se e possibile regolare.....non uso la registrazione su chiavetta.
di nulla, grazie a te delle informazioni aggiuntive :)