Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

qualcuno conosce il sito ghegin? sembrerebbe piuttosto grande con diverse sedi e vende il 65b7 a 2242,50€ +29 di trasporto e finanzia a tasso zero

Segnalo che ByTecno ha abbassato a 1549 il 55B7V, e lo stesso tv su Yeppon ora viene a meno di 1500... A proposito di Yeppon, sapete se è garanzia Italia o Europa?

tra i commenti del TV su Yeppon dicono questo:
"LG55B7V
Spedizione in 24h, prodotto ottimo senza difetti, Garanzia Italia"

In effetti è vero... anche se non è una dichiarazione diretta del venditore, per cui ho sempre il timore che loro vendano lotti di tv Italia e altri lotti Europa, e che quindi comprando non puoi sapere con certezza cosa ti capita. Altrimenti perché non dichiararlo esplicitamente nella scheda prodotto?

Ok, forse sono io un po' maniaco. Però ho imparato a stare sempre con gli occhi aperti, perché purtroppo la fregatura è dietro l'angolo

In effetti è vero... anche se non è una dichiarazione diretta del venditore, per cui ho sempre il timore che loro vendano lotti di tv Italia e altri lotti Europa, e che quindi comprando non puoi sapere con certezza cosa ti capita. Altrimenti perché non dichiararlo esplicitamente nella scheda prodotto?

Ok, forse sono io un po' maniaco. Però ho impa..........[CUT]

Fai benissimo ad essere accorto a tutto. La fregatura è sempre dietro l'angolo. :D

Unieuro online
55c7v a 1498,50€

-20%
Risparmi € 501,00
€ 2.499,00
€ 1.998,00

TOT SCONTI
€ 499,50
TOT SERVIZI
€ 0,00
SUB-TOTALE
€ 1.998,00
TOTALEIVA INCLUSA
€ 1.498,50

Garanzia Italia e Europa hanno la stessa validità

In realtà non è del tutto vero. O meglio, dal punto di vista della garanzia è così, ma potrebbe non esserlo dal punto di vista del supporto agli standard, come mi ha comunicato LG, interpellata in merito. Trovi la citazione completa qualche pagina fa (post #7095)