Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
lo so...lo so... purtroppo è sempre la stessa discussione e problematica che tutti ci aspettiamo risolvano con un aggiornamento che mai arriverà...
Fate un gruppo e rivolgetevi ad un giudice di pace, vedi come si danno una mossa oppure restituiscono quanto speso, l'azione si potrebbe addirittura fare contro il venditore come prodotto non conforme. Purtroppo in Italia se non vai da un legale non risolvi mai nulla.
-
se pensi che per farmela cambiare la tv (altri motivi non questi) ho dovuto mandare raccomadata fatta fare da un mio legale......
kmq non sarebbe una cattiva idea, uniamoci tutti e facciamo un unica mossa!
-
Citazione:
UltraRossoNero
se pensi che per farmela cambiare la tv (altri motivi non questi) ho dovuto mandare raccomadata fatta fare da un mio legale......
kmq non sarebbe una cattiva idea, uniamoci tutti e facciamo un unica mossa!
Quoto in pieno. lo avevo detto sulla Community Samsung e la proposta è stata snobbata. Questa è un'altra storia come quella della VW.
-
Io ho un 55hu7500 con chip vecchio prima serie acquistato a giugno 2014 , cosa vorreste fare nei dettagli ? .
-
Citazione:
mirco80
Io ho un 55hu7500 con chip vecchio prima serie acquistato a giugno 2014 , cosa vorreste fare nei dettagli ? .
predisporre una lettera da inviare alla samsung riportando tutti i dati del prodotto (versione SN) e dell'acquisto. Credo da fare entro uno (o due?) anni dall'acquisto?
-
ovviamente la lettera va mandata solo da chi ha la nuova versione cipset.....per i vari motivi elencati nelle pagine precedenti..
-
ciao,e da un anno esatto che chiamo samsung e invio video dei difetti del tv-io ho il chip nuovo,castrato.mi e arrivato a casa tecnico samsung che voleva vedere i difetti.sto aspettando ancora.sono stufo e questi agg fw peggiorano sempre di piu.se siete d accordo i tutti poss di chip nuovo facciamo azione legale.attendo risposta grazie
-
già siamo 3, magari iniziamo a fare un elenco di chi siamo ;)
-
messo messaggio su comuniti samsung.pronti ad azione legale di massa spero che saremo in molti attendo lista e modello ciao
-
PER ULTRAROSSONERO DALLA COMMUNITY SAMSUNG ALTRI DISPONIBILI.VUOI FARE UNA LISTA'''
-
ciao a tutti. io ho dato adesione nella community samsung.
seriale: H0XL3SIG500348T
Version no. 2
Model Code: UE48HU7500ZXZT
-
Citazione:
fet_thunderdome
Version no. 2
ok, ma credo sia necessaria una lettera predisposta da qualcuno che sappia cosa bisogna scrivere (un legale), da scambiare in pvt. La lettera con i dati va inviata a mezzo raccomandata alla Samsung Italia. Eventualmente in copia conoscenza anche a qualche Associazione dei consumatori. La community di Samsung è una ciofeca, li si perde solo tempo prezioso.
-
Citazione:
fet_thunderdome
Version no. 2
Dove recupero i dati e la versione del mio tv?scusate grazie
-
ragazzi però non so se questo è il post giusto per iniziare a fare un elenco di gente , perche questa è una discussione ufficiale della tv e non so se i mod ce lo permettono qui stesso o possiamo aprire un altro topic sul forum, chiedo aiuto a qualche mod...
-
se volete aprite una nuova discussione per organizzarvi